Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: hd esterno

hd esterno

Salve, qualcuno conosce la memoria esterna della maxtor diamond max9 e saprebbe farla funzionare???

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Eh ? non mi è chiara la domanda.

Che vuol dire : la memoria esterna ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

memoria esterna maxtor diamondmax9 che si collega con usb al pc

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    diamond max9 è un hard disk che può avere 1 2 4 o 8 mega di cache a seconda del modello

non sò di che memoria tu stia parlando. Se parli della cache, questa funziona sempre e non c'è modo di gestirla " indipendentemente "

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Phantom neanche io ho capito molto ...ma non è che vuol inizializzare\formattare l' HD?

mifrasca puoi spiegare in modo più esteso che problema hai e cosa vuoi fare?
    1... 2... 3... prova

l'hd esterno della maxtor è stato formattato la prima volta che è stato utilizzato quando l'ho collegato al pc portatile, di conseguenza avrebbe dovuto funzionare (credo) con qualsiasi altro pc avente stesso s.o. ma appena lo collego lo vede ma non mi fa accedere al contenuto(NON SO SE SONO STATA CHIARA)

Utente bannato
    Originariamente inviato da mifrasca
    l'hd esterno della maxtor è stato formattato la prima volta che è stato utilizzato quando l'ho collegato al pc portatile, di conseguenza avrebbe dovuto funzionare (credo) con qualsiasi altro pc avente stesso s.o. ma appena lo collego lo vede ma non mi fa accedere al contenuto(NON SO SE SONO STATA CHIARA)
    Ma su tutti i pc fa così o su almeno 1 si accede al contenuto ?

sul portatile funziona, appena lo collego vedo tutti i files; su quello di casa no

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da mifrasca
    sul portatile funziona, appena lo collego vedo tutti i files; su quello di casa no
    ma è un HD esterno di quelli sottili (2,5") oppure di quelli grandi (3,5") ? prova a collegarlo al pc di casa ttraverso una diversa porta USB
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio