Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: if .... else

if .... else

Ciao a tutti.
    Con questa funzione faccio allargare una finestrella con resizeTo e vorrei che la chiamata
    al mio SWF esterno avvenisse solo alla fine del resizeTo.
    Quindi ho provato a mettere in una variabile caricato e poi dire che solo se caricato == true poi caricami il mio swf esterno. Ma non carica nulla. Dove sbaglio ?

function presentazione() {
    loaderMCL.unloadClip(sito_mc.mainDemo_mc);
    var caricato:String = sito_mc.window_mc.resizeTo(838, 390, 1, 5, "easeOutElastic");;
    homeHandler1 = new Tween(sito_mc.mainDemo_mc, "_alpha", Strong.easeOut, 100, 0, 10, false);
    homeHandler1.onMotionFinished = function() {
    homeHandler2 = new Tween(sito_mc.mainDemo_mc, "_alpha", Strong.easeOut, 0, 100, 10, false);
    if (caricato == true) {
    loaderMCL.loadClip(pathpresentazione+"swf/presentazione.swf", sito_mc.mainDemo_mc);
    }
    };
    }

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    suppongo che "resizeTo" sia una prototype, puoi postarne il codice?

caricato è string, tu invece la confronti come se fosse Boolean.
    Sicuro che true non sia da scrivere come string ( "true" )?

and80, il codice l'ho scaricato da qui : http://laco.wz.cz/tween/?page=download

giegi, così ma non funziona. Mi fa il resizeTo ma non mi carica poi il mio SWF esterno.

var caricato:String = sito_mc.window_mc.resizeTo(838, 390, 1, 5, "easeOutElastic");;
    homeHandler1 = new Tween(sito_mc.mainDemo_mc, "_alpha", Strong.easeOut, 100, 0, 10, false);
    homeHandler2 = new Tween(sito_mc.mainDemo_mc, "_alpha", Strong.easeOut, 0, 100, 10, false);
    if (caricato == "true") {
    loaderMCL.loadClip(pathpresentazione+"swf/presentazione.swf", sito_mc.mainDemo_mc);
    }
    };
    }

Originariamente inviato da Simoweb
    and80, il codice l'ho scaricato da qui : http://laco.wz.cz/tween/?page=download

giegi, così ma non funziona. Mi fa il resizeTo ma non mi carica poi il mio SWF esterno.

Hai provato un po' di trace per verificare se la url è giusta?
    Sei sicuro che il moviweClipLoader sia visibile da dentro quella funzione?
    Ma soprattutto, sei sicuo che entra nella condizione (caricato=="true")?
    Controlla cosa ti restituiscono i trace.

codice:
    if (caricato == "true") {
    trace(loaderMCL);
    trace(sito_mc.mainDemo_mc);
    trace("Dentro condizione+newline+(pathpresentazione+"swf/presentazione.swf"));
    }
    };
    }

Permessi di invio