Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Password AliceADSL

Utente di HTML.it

Password AliceADSL

Ragazzi scusate una cosa:
    è circa tre mesi che ho aliceadsl e mi sono sempre connesso cone le password "Aliceadsl" e "Aliceadsl"
    Oggi ho chiamato il 187 perchè ho un problema tecnico in quanto non mi funziona l'ADSL e l'operatore mi ha chieto se connettendomi con le password di cui sopra la connessione funzionava
    Io gli ho detto che mi sono sempre connesso con quelle password in quanto non ne avevo altre e lui (risentito!!)mi ha detto che non era possibile perchè al momento della registrazione ad Alice venivano date nueove password.
    Mi dite se questa cosa è verà e come si fa ad avere queste password?
    Io la prima volta che mi sono connesso con Alice mi sembra feci una procedura di registrazione ma solo per la casella di posta.
    Grazie

anch'io ho attivato alice flat2mega ma da meno tempo,e anch'io uso aliceadsl come user e pwd,stasera entro sulla casella di posta visto che non l'ho ancora fatto e controllo se hanno mandato qualcosa in merito,domani ti faccio sapere!

Utente di HTML.it
    ma nessuno mi risponde?

Eccomi,scusa il ritardo..
    ho aperto la casella di alice ma non c'era nessuna comunicazione riguardo a cambi di password,non saprei dirti..prova ancora a chiedere un po in giro per il forum se qualcuno avesse avuto il tuo stesso problema..
    ciao

con alice puoi scrivere anche topolino e minni o quello che ti pare.....non cambia niente sei hai una flat

Permessi di invio