Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Wind Adsl, Dovete Vergognarti! Falsi

ho chiamato wind, hanno detto che siccome abito vicino alla centrale mi hano a umentato a 12 mega ma il mio modem non regge

mi hanno detto che l'avrebbero spedito con tanto di chiamata che mi confermava la consegna il giorno successivo , ho fatto la richiesta il 6 febbraio e poi sollecitati altre 2 volte dove mi avevano detto che mi avrebbero richimato ma nulla
    mi hanno pure telefonato per dirmi della consegna mai avvenuta, eppure per i pagamenti sono tanto veloci...

ma a voi capita mai una cosa del genere???

Azienda wind...siete proprio tutti un branco di figli di puttana! prima o poi pagherete

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    :berto:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

compralo un modem adsl 2+

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Ma investire 40 euro per un modem adsl2+ non ti andava?
    Mi sembra che lancare tutte queste accuse per un modem siano quantomeno assurde!
    Non navighi adesso? Mi sembra di si, forse non sfrutti la velocità al max ma navighi!
    Correggimi se sbaglio!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ma io pago il noleggio, che e' poi 2+???
    costo?

Originariamente inviato da fivendra
    Ma investire 40 euro per un modem adsl2+ non ti andava?
    Mi sembra che lancare tutte queste accuse per un modem siano quantomeno assurde!
    Non navighi adesso? Mi sembra di si, forse non sfrutti la velocità al max ma navighi!
    Correggimi se sbaglio!
    si navigo ma avendo la connessione alta cade

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Disdici il noleggio del modem con Wind e ti compri un bel modem che sarà tuo per sempre.
    Costo noleggio modem 3 euro al mese, acquisto modem di proprietà circa 40 euro.
    Praticamente dopo un anno ti sei ripagato il tuo modem.

Siccome ti hanno aumentato la portante ADSL a 12 Mbps devi assicurarti che il tuo modem sia compatibile con lo standard ADSL2 o meglio ancora ADSL2+, altrimenti non agganci la portante.

Ma il fatto che tu in questo momento navighi con una portante nominale a 12 Mbps, mi fa sorgere un altro dubbio. Il modem che usi adesso è già ADSL2, ma non riesce a sincornizzarsi correttamente perchè ci sono problemi sulla linea ADSL (attenuazione alta, SNR troppo basso )

Per capire un po' meglio la tua situazione, dovresti dirci marca e modello del modem attuale e se ci riesci anche i parametri della tua linea ADSL., che di solito si trovano in un menu status o simili.

allora con loro a noleggio ho un aretha starbridge e mi hanno detto che non e' buono, nella scatola c'e' scritto fino a 8 in download

io di mio sto' usando un access media telecom fastrate USB 100 adsl modem, quando mi connetto un giorna va a 5.6 un altro a 6.2 un altro ancora a 7.0 poi ogni tato cade! la wind mi ha asicurato che con il nuovo modem risolvo!

un modem di proprieta' dlink non costa 40 euro ma piu', poi per disdirlo c'e' una penale di 40 eurozzi

i parametri della adsl non so dov leggerteli
    aiutatemi

Io sono d'accordo con chi ha detto che questa discussione e' un po' inutile...in fondo anche io il modem l'ho comprato. Sebbene sia un modello Telecom omologato (l'Alice Gate) ho speso un po' di soldi e sono convinto di aver fatto un buon investimento!

ma perche' inutile...
    sto' cercando di capire che linea ho

Permessi di invio