PDA

Visualizza la versione completa : iscriversi in palestra

Neptune
20-02-2007, 14:52
Stavo pensando che per reiniziare a muovermi un pò potrebbe essere una buona idea iscriversi in palestra. Certo, cosi invece di lavorare vado addirittura a spendere soldi però magari potrebbe essere anche un buon modo per "far dare una svegliata al mio corpo" (che attualmente è abituato a non fare un cavolo) e magari scappa pure qualche amicizia nuova.

Secondo voi come idea è malvagia o potrebbe essere un inizio? :fagiano:

wsim
20-02-2007, 14:54
ma fatti una bicicletta e vattene all'aria aperta...

Neptune
20-02-2007, 15:03
Si e poi spendo più in benzina a fare avanti e indietro casa foresta che non a pagare la palestra :fagiano:

In più credo che la possibilità di fare conoscenze sia più alta in palestra :fagiano:

darkiko
20-02-2007, 15:06
come dice il saggio
piuttosto che niente, è meglio piuttosto

comunque guarda un po' quanto tempo hai, io potendo spenderei i soldi per un corso di qualche lingua straniera e 20€ per una bicicletta scassata con cui fare un po' di movimento... oppure se vuoi risparmiare 20€, vai a correre :D

Carletto90
20-02-2007, 15:09
anche nuoto, se ti piace.

mdsjack
20-02-2007, 15:10
comprati una tuta e comincia col jogging, una corsetta tutti i giorni.

IMMANUEL_KANT
20-02-2007, 15:10
Originariamente inviato da Neptune
Stavo pensando che per reiniziare a muovermi un pò potrebbe essere una buona idea iscriversi in palestra. Certo, cosi invece di lavorare vado addirittura a spendere soldi però magari potrebbe essere anche un buon modo per "far dare una svegliata al mio corpo" (che attualmente è abituato a non fare un cavolo) e magari scappa pure qualche amicizia nuova.

Secondo voi come idea è malvagia o potrebbe essere un inizio? :fagiano:

Secondo me è una buona idea.
Se vai alla millennium lavori pochissimo e bevi drink per passare il tempo ma in compenso gli occhi :sbav:

Kaeso
20-02-2007, 15:11
mi sa che sentiamo un po' tutti la primavera....

io i soldi per la palestra proprio non li ho, ma stamattina ho rispolverato una AB King Pro regalatami anni fa e ho fatto esercizio per un'ora.

addominali alti e bassi
flessioni
squat
stepper di mia sorella
asciugamano agganciato al termosifone verticale
come pesi ho usato le bott. di latte da 1l. e quelle di acqua da 1,5l.
come vogatore il manico della scopa...

:fagiano:

mi piacerebbe accattarmi una cyclette anche usata...

marco@linuxbox
20-02-2007, 15:12
Originariamente inviato da wsim
ma fatti una bicicletta e vattene all'aria aperta...

quoto

Mr_White
20-02-2007, 15:16
Sbaglierò, ma secondo me lui vuol un posto dove incontrar patata. :fagiano:

Loading