Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: rotazione clip

Utente di HTML.it

rotazione clip

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio...
    sono alle prime armi di flash (versione 8).
    Ho realizzato un filmato in cui mettendo il mouse su di un'immagine messa in obliquo, questa viene zoommata e portata in orizzontale e fin qui non ci sono stati molti problemi.
    Premetto: quella di partenza non è un'immagine, è un clip.La rotazione viene gestita da codice action-script in cui la prima immagine (piccola) e quella finale (grossa) sono pulsanti.
    Il problema è che l'immagine iniziale (piccola) è una scalatura di quella più grossa e sia all'avvio del fimato che durante la rotazione i contorni delle immagini sono tutti a zig zag fino poi ad arrivare a quella di dimensioni normali (grossa) in orizzontale in cui i contorni sono perfetti.
    Penso che il problema sia nell' aliasing....ma non so come impostarlo...
    grazie a chiunque mi possa aiutare...

Utente di HTML.it

Re: rotazione clip

Originariamente inviato da alien182
    Il problema è che l'immagine iniziale (piccola) è una scalatura di quella più grossa e sia all'avvio del fimato che durante la rotazione i contorni delle immagini sono tutti a zig zag fino poi ad arrivare a quella di dimensioni normali (grossa) in orizzontale in cui i contorni sono perfetti.
    Penso che il problema sia nell' aliasing....ma non so come impostarlo...
    grazie a chiunque mi possa aiutare...
    Io non credo che sia risolvibile, il discorso dei bordi seghettati del raster importato e ruotato in flash.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio