Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Andare al bar...

  1. #1

    Andare al bar...

    un'inchiesta pubblicata sul messaggero di domenica ha dato risultati sconcertanti.. due giornalisti sono andati in 16 bar della capitale per prendere un aperitivo.. il Campari costa anche 12 euro (però ti danno 10 olive)

    il mio record è stata una macedonia + un gelato a via del tritone, 16 euro e un campari alla stazione termini: liscio 2,40 euro; corretto con una lacrima di gin 5 euro

    a castro pretorio, in un bar gestito da una svitata, un cappuccino al banco 3 euro, seduti (portandosi da soli la tazza al tavolo) 19 euro (ma non è capitato a me, ero solo presente mentre il cliente cercava di picchiare la barista)

    quale è stata la vostra miglior performance in un bar?

  2. #2
    onestamente non ho mai pagato prezzi esagerati ma qui a Milano in parecchi bar al posto della brioche fresca ti servono quella surgelata facendola pagare lo stesso prezzo. Una volta me l'hanno servita fredda fuori e incadescente dentro. Gli ho detto: "vuee cos'el sto laur che?"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    4 aperitivi e 2 pizzette: 80 euro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Andare al bar...

    Originariamente inviato da l'evangelista

    a castro pretorio, in un bar gestito da una svitata, un cappuccino al banco 3 euro, seduti (portandosi da soli la tazza al tavolo) 19 euro (ma non è capitato a me, ero solo presente mentre il cliente cercava di picchiare la barista)
    io gli avrei tirato 19 euro di monete da 1c in testa.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    4 aperitivi e 2 pizzette: 80 euro
    e dove VVoVe: VVoVe:

  6. #6
    3 aperitivi analcolici e 10gr di salatini 63€
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7

    Re: Andare al bar...

    Originariamente inviato da l'evangelista


    a castro pretorio, in un bar gestito da una svitata, un cappuccino al banco 3 euro, seduti (portandosi da soli la tazza al tavolo) 19 euro (ma non è capitato a me, ero solo presente mentre il cliente cercava di picchiare la barista)
    E il listino OVVIAMENTE non esposto vero?
    Eccoti!

  8. #8
    Il mio massimo è stato un the al tavolino 5 € a Venezia.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'evangelista
    e dove VVoVe: VVoVe:
    piazza venezia - Roma

    ma da quel bar si vede pure male p.zza venezia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    onestamente non ho mai pagato prezzi esagerati ma qui a Milano in parecchi bar al posto della brioche fresca ti servono quella surgelata facendola pagare lo stesso prezzo. Una volta me l'hanno servita fredda fuori e incadescente dentro. Gli ho detto: "vuee cos'el sto laur che?"
    anni fa in un bar vicino a corso vittorio emanuele ho pagato 2 cioccolate con panna e alcuni biscottini 30mila lire, un salasso per quei tempi VVoVe:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.