PDA

Visualizza la versione completa : Andare al bar...

l'evangelista
20-02-2007, 16:07
un'inchiesta pubblicata sul messaggero di domenica ha dato risultati sconcertanti.. due giornalisti sono andati in 16 bar della capitale per prendere un aperitivo.. il Campari costa anche 12 euro :mame: (però ti danno 10 olive)

il mio record è stata una macedonia + un gelato a via del tritone, 16 euro :yuppi: e un campari alla stazione termini: liscio 2,40 euro; corretto con una lacrima di gin 5 euro :dottò:

a castro pretorio, in un bar gestito da una svitata, un cappuccino al banco 3 euro, seduti (portandosi da soli la tazza al tavolo) 19 euro (ma non è capitato a me, ero solo presente mentre il cliente cercava di picchiare la barista)

quale è stata la vostra miglior performance in un bar?

vificunero
20-02-2007, 16:11
onestamente non ho mai pagato prezzi esagerati ma qui a Milano in parecchi bar al posto della brioche fresca ti servono quella surgelata facendola pagare lo stesso prezzo. Una volta me l'hanno servita fredda fuori e incadescente dentro. Gli ho detto: "vuee cos'el sto laur che?"

miki.
20-02-2007, 16:12
4 aperitivi e 2 pizzette: 80 euro :yuppi:

netghost
20-02-2007, 16:13
Originariamente inviato da l'evangelista

a castro pretorio, in un bar gestito da una svitata, un cappuccino al banco 3 euro, seduti (portandosi da soli la tazza al tavolo) 19 euro (ma non è capitato a me, ero solo presente mentre il cliente cercava di picchiare la barista)io gli avrei tirato 19 euro di monete da 1c in testa.

l'evangelista
20-02-2007, 16:13
Originariamente inviato da miki.
4 aperitivi e 2 pizzette: 80 euro :yuppi: e dove :oVVoVe: :oVVoVe:

badcat
20-02-2007, 16:14
3 aperitivi analcolici e 10gr di salatini 63€

IMMANUEL_KANT
20-02-2007, 16:14

a castro pretorio, in un bar gestito da una svitata, un cappuccino al banco 3 euro, seduti (portandosi da soli la tazza al tavolo) 19 euro (ma non è capitato a me, ero solo presente mentre il cliente cercava di picchiare la barista)

E il listino OVVIAMENTE non esposto vero? :zizi:

nikoèstancoehasonno
20-02-2007, 16:16
Il mio massimo è stato un the al tavolino 5 € a Venezia.

miki.
20-02-2007, 16:18
e dove :oVVoVe: :oVVoVe:

piazza venezia - Roma

ma da quel bar si vede pure male p.zza venezia.

netghost
20-02-2007, 16:23
Originariamente inviato da vificunero
onestamente non ho mai pagato prezzi esagerati ma qui a Milano in parecchi bar al posto della brioche fresca ti servono quella surgelata facendola pagare lo stesso prezzo. Una volta me l'hanno servita fredda fuori e incadescente dentro. Gli ho detto: "vuee cos'el sto laur che?" anni fa in un bar vicino a corso vittorio emanuele ho pagato 2 cioccolate con panna e alcuni biscottini 30mila lire, un salasso per quei tempi :oVVoVe:

Loading