Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

stampa ad alta risoluzione

ciao a tutti.
    So che da flash si puo' avviare la stampa di un frame di un mc con il comando print e le sue relative funzioni.
    Ma ho delle esigenze particolari.
    Praticamente devo fare un softwarino dove uno si importa una foto, fa' una composizione con altri elementi e manda il risultato in stampa, il tutto direttamente da flash. La domanda però e' che per andare in stampa bisogna essere a 300 dpi.... quindi mi chiedevo se si poteva lavorare sulla foto a dimensioni ridotte e poi andare in stampa a 300dpi... anche perche' il softwarino deve girare a 1024 x 768.
    e' possibile?

grazie!

DAlle prove che ho fatto io la risoluzione dei dpi non dovrebbe essere impostabile... credo stampi a 72 e stop.
    Flash developer @ Easybit.it
    Easybit Lab

penso che la soluzione sia importare la foto, per esempio per un 10 x 15, a 1181px x 1772px, inserirla in un mc che metteremo sullo stage rimpicciolita del 40%, poi tanto la stampa la si fà dal mc con l'opzione bmax:
    print (mc, "bmax");

pero' mi si aprono le impostazioni della stampante, mentre io vorrei che andasse direttamente in stampa.

Ho visto che ce' un printJob che la sa' lunga..... leggero' meglio le istruzioni di quest'ultmo.

occhio, perchè ho la sensazione che anche printjob "ricampioni" l'immagine a 72 dpi...
    Comunque ti assicuro che non c'è modo di evitare la finestra delle impostazioni della stampante, dato che proprio la pressione del tasto ok permette all'oggetto printJob di invocare il metodo start.

Permessi di invio