Salve a tutti.
Ho un problema con una animazione flash e un caricamento da un file esterno in asp. Dunque io ho necessità di verificare se il nome scelto dall'utente al momento della iscrizione è già stato usato da un altro utente.
Il campo nome_disponibilità è un campo dinamico dove i filmato stampa a video il nome scelto dall'utente mentre il campo esito è un campo dinamico dove viene stampato l'esito del controllo

Nel filmato all'evento on (release) del pulsante verifica disponibilità esegue questo codice

stop();
myLoadVars = new LoadVars ();
myLoadVars.load("verifica_disponibilita.asp?nome=" + _root.nome.text);
myLoadVars.onLoad = function (success)
{
if(success)
{
trace("done loading");
_root.nome_disponibilità.text = myLoadVar.nome.toString();
if (myLoadVar.disponibilita.toString() == "no") _root.esito.text = "Il nome NON è disponibile";
if (myLoadVar.disponibilita.toString() == "si") _root.esito.text = "Nome disponibile";
if (myLoadVar.disponibilita.toString() != "si" && myLoadVar.disponibilita.toString() != "no") _root.esito.text = myLoadVar.disponibilita.toString() //_root.esito.text = "Errore";
}
else
{
trace ("loading failed"); // not loaded
_root.nome_disponibilità.text = "Errore nel caricamento";
}
}

la pagina asp richiamata invece recupera via querystring il nome passato (riesce a recuperarlo in quanto ho fatto delle prove salvando su un file di testo quello che recuperava dal filmato) e quindi fa una query sul database restituendo
Response.write("disponibilita=no")
se il nome è già stato usato oppure
Response.write("disponibilita=si")
se è possibile usarlo.
Il file asp di per sè funziona e dà gli esiti giusti però quando lo carico dal filmato e stampo in una dynamic box myLoadVar.disponibilita.toString() mi trova sempre undefined.

Qualcuno sa il perché? Ho provato anche a formattare diversamente il file asp facendo le seguenti prove
Response.write("&disponibilita=si&")
Response.write("&disponibilita=si")

Ma niente....
Grazie per gli eventuali aiuti