Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Assistenza remota via LAN

COme da titolo, c'è qualche programma che mi permette in pratica di usare da un PC in una LAN anche un altro visualizzando il suo desktop ed interagendo? Tipo quando si fa l'assistenza remota in MSN dopo aver anche accettato l'interazione... in pratica muovo anche il mouse dell'altro PC. Spero di essere stato chiaro
    Mi sarebbe molto utile perchè ho una LAN (via cavo) che però va a dei PC al piano di sopra e diciamo che uno lo devo usare spesso e mi piacerebbe fare una cose del genere per non salire e scendere ogni secondo. Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    sei hai windows XP Pro installato sui computer che vuoi controllare, puoi usare il desktop remoto di windows.

Altrimenti puoi usare programmi come UltraVNC o RealVNC che fanno proprio quello che dici te.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Ho win XP pro sul PC di sopra (quello da controllare) mentre l'home edition su quello di sotto (quello che dovrebbe controllare). E' fattibile lo stesso la cosa?
    Se no, quale dei due programmi è il più efficace e semplice da usare a parer tuo? Hanno tutti e due una versione italiana? Sry il disturbo

Permessi di invio