Ciao a tutti,
mi ritrovo costretto a scrivervi per un problema ke ormai mi attanaglia da un po' di tempo.
A intervalli irregolari, il mio pc mi si stoppa improvvisamente, senza dare alcun preavviso o nulla di nulla.
All'inizio mi si riavviava da solo, poi ho tolto la spunta del riavvio automatico e da quel punto rimane piantato lì così come uno scemo, a volte con lo schermo nero e a volte con una "foto" della situazione del pc prima del blocco. Ho tolto la spunta x avere la schermata blu riportante l'errore, ma ovviamente questa non è mai uscita fuori...
Non so più dove sbattere la testa...
Guardando un po' in giro sono arrivato alla conclusione ke deve essere un problema di driver di qualche periferica, probabilmente la scheda video, ma non vorrei ke fosse invece la scheda madre.
Navigando in giro ho trovato alcune soluzioni suggerite, tra cui quella di eseguire alcuni programmini di diagnostica presenti sul cd di winxp per leggere i minidump ke mi crea quasi ogni volta. Io sinceramente però non saprei da dove iniziare a leggerli, non capisco nulla dei valori ke mi riporta.
Sperando ke qualche anima pia qui presente mi sappia dare una mano, posto le analisi degli ultimi due minidump e i minidump stessi.
Grazie mille dell'aiuto
Prima analisi
Seconda analisi
Devo trovare un modo per uppare il rar con i minidump![]()

Rispondi quotando