Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    gmail e spazio disponibile

    Nella home di gmail c'è un numero che indica lo spazio utilizzabile...

    ... aumenta sempre, di poco ma aumenta...

    per quale ragione c'è? continuano ad aumentare lo spazio disponibile? e come? sembra che aumenti di poco però rispetto al numero di utenti di gmail penso che sia un buon numero di Mb...

    PS: non è tennico! è un pettegolezzo
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    E' una cosa che fa google, è iniziata il 1° aprile di 2 anni fa se non erro, è solo un servizio aggiunto che offre.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    cioè? un inserviente che attacca dischi rigidi uno dietro l'altro ai server di google nello scantinato?

    Altra cosa, se mi metto d'accordo con tutta l'utenza mondiale nello riempire le caselle di posta esattamente allo stesso ritmo c'è abbastanza spazio? (ovvero, lo spazio dichiarato è reale oppure una proiezione che si realizza solo dopo un po' di tempo)?
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da fisica
    cioè? un inserviente che attacca dischi rigidi uno dietro l'altro ai server di google nello scantinato?

    Altra cosa, se mi metto d'accordo con tutta l'utenza mondiale nello riempire le caselle di posta esattamente allo stesso ritmo c'è abbastanza spazio? (ovvero, lo spazio dichiarato è reale oppure una proiezione che si realizza solo dopo un po' di tempo)?
    non è reale, cioè loro non hanno XXX Terabyte di spazio disponibile che corrisponde alla somma di tutte le caselle gmail, però se tu oggi riempissi la tua casella ti verrebbe concesso tutto lo spazio dichiarato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io ho 375 mb occupati e ho lo stesso spazio liber che avevo quando ne avevo solo 1 ..cmq ne ho fatti che di emergenza di indirizzi gmail così al limite quando uno è saturo spedisco tutto di là ...sono un genio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.