PDA

Visualizza la versione completa : gmail e spazio disponibile

fisica
20-02-2007, 20:10
Nella home di gmail c' un numero che indica lo spazio utilizzabile...

... aumenta sempre, di poco ma aumenta...

per quale ragione c'? continuano ad aumentare lo spazio disponibile? e come? sembra che aumenti di poco per rispetto al numero di utenti di gmail penso che sia un buon numero di Mb...

PS: non tennico! un pettegolezzo :fagiano:

miki.
20-02-2007, 20:11
E' una cosa che fa google, iniziata il 1 aprile di 2 anni fa se non erro, solo un servizio aggiunto che offre.

fisica
20-02-2007, 20:19
cio? un inserviente che attacca dischi rigidi uno dietro l'altro ai server di google nello scantinato?

Altra cosa, se mi metto d'accordo con tutta l'utenza mondiale nello riempire le caselle di posta esattamente allo stesso ritmo c' abbastanza spazio? (ovvero, lo spazio dichiarato reale oppure una proiezione che si realizza solo dopo un po' di tempo)?

miki.
20-02-2007, 20:22
Originariamente inviato da fisica
cio? un inserviente che attacca dischi rigidi uno dietro l'altro ai server di google nello scantinato?

Altra cosa, se mi metto d'accordo con tutta l'utenza mondiale nello riempire le caselle di posta esattamente allo stesso ritmo c' abbastanza spazio? (ovvero, lo spazio dichiarato reale oppure una proiezione che si realizza solo dopo un po' di tempo)?

non reale, cio loro non hanno XXX Terabyte di spazio disponibile che corrisponde alla somma di tutte le caselle gmail, per se tu oggi riempissi la tua casella ti verrebbe concesso tutto lo spazio dichiarato.

carnauser
20-02-2007, 20:37
io ho 375 mb occupati e ho lo stesso spazio liber che avevo quando ne avevo solo 1 ..cmq ne ho fatti che di emergenza di indirizzi gmail cos al limite quando uno saturo spedisco tutto di l ...sono un genio.

Loading