Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    cry: mi stavano per svuotare il ristorante

    cazz
    i ladri si organizzano bene...sentite questa
    proprio stasera, entro a casa (lavoro fuori e torno tardi),sento mia madre ancora arrabbiata e mi spiega cosa è successo:
    praticamente dal lunedi al mercoledi' d'inverno siamo chiusi, è capitato che stasera alle 9 sono andati a prendere l'acqua al ristorante, e al loro arrivo hanno trovato una bella sorpresa,3 auto e 2 camion parcheggiati nell'ombra, ed un uomo che aveva una bicicletta rotta e faceva finta di ripararla proprio di fronte ad un'uscita secondaria.
    subito mio padre ha capito la situazione, ed ha cercato di allontanare questo tipo, in lontananza hanno notato hce nelle auto e nei camion c'erano altre persone, cosi' si è chiuso dentro, penso che stanotte la passi dormento dentro
    quel tipo a quanto detto da mia madre si è messo a gridare dicendo che gli si è rotta la bicicletta e la stava riparando, caso strano era senza copertoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

    che gente di m****
    gli ho chiesto se ha preso le targhe, ma mia madre non lo ha fatto
    il bello è che abbiamo tutte le uscite ben sigillate ed un bell'allarme...certo che ce ne vuole di coraggio!!!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    3 auto e 2 camion per fare una rapina in un ristorante?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    3 auto e 2 camion per fare una rapina in un ristorante?
    Certo...ruberanno tavoli, sedie, posate, tovaglie, il registratore di cassa (probabilmente vuoto) e il forno per le pizze con tanto di legna... Vuoi mettere quanti soldi ci tirano su?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    capisco nn chiamare la polizia....ma un m-16 a portata di mano?

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    Certo...ruberanno tavoli, sedie, posate, tovaglie, il registratore di cassa (probabilmente vuoto) e il forno per le pizze con tanto di legna... Vuoi mettere quanti soldi ci tirano su?
    vabbè metti che debbano arredare un ristorante a 54651679 km di distanza, chi li becca?
    Mauz, io la querelo!
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    ma porc
    erano 3 macchine e 2 camion, belli nascosti nell'ombra

    anche io ho chiesto se avevano chiamato la polizia, ma a quanto pare stavano andando via e non lo hanno fatto

    pero...fa pensare molto su come vanno organizzati
    se mio padre non adnava a prendere l'acqua ci ritrovavamo il locale vuoto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Kahm
    ma porc
    erano 3 macchine e 2 camion, belli nascosti nell'ombra

    anche io ho chiesto se avevano chiamato la polizia, ma a quanto pare stavano andando via e non lo hanno fatto

    pero...fa pensare molto su come vanno organizzati
    se mio padre non adnava a prendere l'acqua ci ritrovavamo il locale vuoto
    vabbè ma una segnalazione alla polizia?boh nn so almeno x tenerli con le recchie dritte...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da ant_alt
    vabbè ma una segnalazione alla polizia?boh nn so almeno x tenerli con le recchie dritte...
    se vabbuò... aspettano sempre che succeda il guaio per intervenire...

  9. #9
    Originariamente inviato da ant_alt
    capisco nn chiamare la polizia....ma un m-16 a portata di mano?
    e se poi scopri che sono i camion della ditta di traslochi che il mattino successivo deve svuotare (legalmente! ) un appartamento nelle vicinanze? Alcune ditte parcheggiano i camion la sera prima per occupare il posto, visto che anche se mettono i divieti spesso e volentieri capita l'idiota che non li vede o se ne frega!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da Mauz®
    e se poi scopri che sono i camion della ditta di traslochi che il mattino successivo deve svuotare (legalmente! ) un appartamento nelle vicinanze? Alcune ditte parcheggiano i camion la sera prima per occupare il posto, visto che anche se mettono i divieti spesso e volentieri capita l'idiota che non li vede o se ne frega!!
    si.. al buio con le persone dentro
    ed uno davanti ad una entrata secondaria,che stranamente è di fronte ad una strada che fa finta di aggiustare una bicicletta senza gomme????????????


    da mai
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.