Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Livelli e DreamWeaver

Utente di HTML.it

Livelli e DreamWeaver

Ciao a tutti, da tempo seguo il forum ma mi sono registrato solo ora... di solito trovavo le soluzioni direttamente... senza disturbo...

Il mio primo quesito in questo forum è il seguente:

Ho un file index . PHP, sopra ho messo un livello con delle animazioni flash e dei contenuti che non hanno nulla a che vedere con il PHP e il lato server... il php mi serve solo per mostrare dei prodotti e basta.

Allora tornando al nostro livello, ho bisogno che il livello stia centrato nella pagina quando ridimensiono la finestra del browser, come fà l'html sotto stante... come posso fare ? é possibile ?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Utente di HTML.it

Qualcuno che mi aiuta?

Qualcuno riesce ad aiutarmi ?

Buon Lavoro e Grazie

metti la parte superiore in un div che ha larghezza della tua pagina e li dai il margin:0 auto;

se hai problemi posta il codice o un link alla pagina.

Utente di HTML.it

Prova eseguita ma non funziona

Allora ho messo il tag Div come mi hai detto tu...... come supponevo, il problema è che mi sposta il codice verso il basso. Io voglio semplicemete far girare il filmato flash sopra la mia applicazione index.php che ha il contenuto centrato e quindi ridimensionabile con la finestra. Il problema del livello invece è che è assoluto io "copro" l'applicazione sottostante con il filmato flash ma al ridimensionamento della finestra o per risoluzioni diverse logicamente la parte sotto risulta sfasata. Vorrei semplicemente centrare il mio filmato flash assieme al resto (infatti il filmato flash ha la stessa larghezza e altezza del codice html sottostante).

Grazie & Buon Lavoro

Permessi di invio