Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    opinione dell'offerta contratto

    Buonasera a tutti, vorrei sapere il vostro opinione della proposta di assunzione che mi ha offerto proprio oggi al nuovo lavoro.

    Lavoro da 7 anni nella società da 600 dipendenti, con il contratto indeterminato e 1450 euro lordi con 13mensilità. 5 livello. Analista Programmatore. contratto CCNL Metalmeccanico
    E poi in ultimi 3 mesi ho fatto gli esami di certificazioni di microsoft (MCTS), adobe ACP, e oracle OCP per trovare altro posto di lavoro per avere più carriera.
    Ho fatto 2 colloqui a quella nuova società da 1600 dipendenti.
    Sono andati bene i 2 colloqui e poi oggi mi ha offerto la proposta, e ho detto che devo prendere il tempo per valutare la proposta, la proposta è:

    "Secondo quanto concodato confermiamo la sua assunzione presso la nostra società a tempo indeterminato, ai senso della legge 68/99 - collocamento obbligatorio categorie protette alle seguenti condizioni:"

    RETRIBUZIONE: 1432 euro con 14 mensilità comprensive di ogni emoluento con la sola esclusione degli assegni familiari, se avente diritto. (20mila euro all'anno)
    INQUADRATAMENTO: 3 livello CCNL commercio
    MANSIONE: Designer Senior
    PERIODO DI PROVA: Il periodo di prova è concordato essere di 60 giorni di lavoro efettivo durante i quali ciascuna delle parti può risolvere il rapporto senza alcun obbligo di preavviso nè di indennità sostituive
    BUONI PASTO: 7,80 euro