PDA

Visualizza la versione completa : Girare armati..

taylorella
21-02-2007, 01:03
Ok, dal titolo sembrerà una cazzata, molti maschietti moralmente fragili mi diranno che lo fanno tutti i giorni con l'attrezzo che hanno tra le gambe, ma a parte questo, c'è qualcuno di voi che quando esce si porta dietro qualcosa per difendersi?
Esistono oggetti che non rientrano nelle armi? A quando sapevo aggeggi tipo il Shuang Chin Kun o nunchaku che dir si voglia non sono armi, ma oggetti atti ad offendere, però mi sa che si finisce male lo stesso. Un altro è il Tokusho Keibo, molto più comodo, ma altrettanto difficile da far rientrare nella legge..almeno credo..

kansuke
21-02-2007, 01:05
lascia perdere!!

Spy al pepperoncino!!
E mentre piange come un bambino gli spieghi con calma come gira il mondo!!

Edit: tra quelli citati il più comodo è certamente il telescopico, ma non sono sicuro sia del tutto esente da rogne!!

Mi sembra di ricordare qualcosa, ma decisamente non me lo ricordo!!
:mame:

Sky
21-02-2007, 01:06
Niente armi, cerco di portarmi dietro solo la testa e una certa lucidità. Quello che sarà sarà

sick
21-02-2007, 01:06
le chiavi di casa nel caso possono andare bene

albgen
21-02-2007, 01:07
armato no, ma in macchina, nel porta oggetti ho uno spray al pepperoncino:stordita:

kansuke
21-02-2007, 01:09
Originariamente inviato da albgen
armato no, ma in macchina, nel porta oggetti ho uno spray al pepperoncino:stordita:

Al peperoncino è meglio!!
E' più utile pure in pausa pranzo!!

Per me ha risolto molti pasti deludenti!!
:fagiano:

albgen
21-02-2007, 01:10
Originariamente inviato da kansuke
Al peperoncino è meglio!!
E' più utile pure in pausa pranzo!!

Per me ha risolto molti pasti deludenti!!
:fagiano:

:malol:

taylorella
21-02-2007, 01:10
@Albgen: l'hai già testato?
@Kansuke: infatti, mi pareva che avesse rogne.. :(

ant_alt
21-02-2007, 01:11
Originariamente inviato da taylorella
Ok, dal titolo sembrerà una cazzata, molti maschietti moralmente fragili mi diranno che lo fanno tutti i giorni con l'attrezzo che hanno tra le gambe, ma a parte questo, c'è qualcuno di voi che quando esce si porta dietro qualcosa per difendersi?
Esistono oggetti che non rientrano nelle armi? A quando sapevo aggeggi tipo il Shuang Chin Kun o nunchaku che dir si voglia non sono armi, ma oggetti atti ad offendere, però mi sa che si finisce male lo stesso. Un altro è il Tokusho Keibo, molto più comodo, ma altrettanto difficile da far rientrare nella legge..almeno credo..

"un ta firi solo co e mani pezz e ddebole k nun sei altro ah?"

nn so scrivere siciliano qlc mi corregga.. :mame:

albgen
21-02-2007, 01:11
Originariamente inviato da taylorella
@Albgen: l'hai già testato?

per fortuna no, e spero di non testarlo mai ! :madai!?:

Loading