Ciao a tutti, vorrei capire un cosa, nel mio paese non essendoci l'ADSL, una ditta ha installato una Wireless Adsl quindi abbiamo tutti una simpatica antenna per ricevere il segnale e tiriamo avanti![]()
La connessione funziona piuttosto bene, la navigazione è veloce, i download anche, lo stesso Emule funziona egregiamente, il problema che ho notato ormai da tempo è questo:
quando ci si connette ad esempio ad una Chat, a un sito di poker onlineinsomma quando ci si connette ad un server e bisogna restare connessi la linea risulta molto lenta, come se perdesse la connessione, tecnicamente può essere un problema legato al tipo di connessione? Nel senso che magari non è "continua" a volte e quindi la connessione la server cade?
![]()

insomma quando ci si connette ad un server e bisogna restare connessi la linea risulta molto lenta, come se perdesse la connessione, tecnicamente può essere un problema legato al tipo di connessione? Nel senso che magari non è "continua" a volte e quindi la connessione la server cade?
Rispondi quotando