Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Info su linea Wireless

Info su linea Wireless

Ciao a tutti, vorrei capire un cosa, nel mio paese non essendoci l'ADSL, una ditta ha installato una Wireless Adsl quindi abbiamo tutti una simpatica antenna per ricevere il segnale e tiriamo avanti
    La connessione funziona piuttosto bene, la navigazione è veloce, i download anche, lo stesso Emule funziona egregiamente, il problema che ho notato ormai da tempo è questo:
    quando ci si connette ad esempio ad una Chat, a un sito di poker online insomma quando ci si connette ad un server e bisogna restare connessi la linea risulta molto lenta, come se perdesse la connessione, tecnicamente può essere un problema legato al tipo di connessione? Nel senso che magari non è "continua" a volte e quindi la connessione la server cade?

Utente di HTML.it
    scusa prima dici la connessione è veloce il download pure e poi dici che hai dei problemi a navigare quando sei connesso per molto tempo o giochi fai delle prove piu' volte al giorno con un server veloce, http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/, e postale cosi vediamo effettivamente dove sta il problema

Originariamente inviato da Pino62
    scusa prima dici la connessione è veloce il download pure e poi dici che hai dei problemi a navigare quando sei connesso per molto tempo o giochi fai delle prove piu' volte al giorno con un server veloce, http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/, e postale cosi vediamo effettivamente dove sta il problema
    In effetti è così, se scarico un file la velocità è buona, non ci sono problemi, se apro una pagina web idem, il problema sta ad esempio quando entro in chat, la connessione cade molto spesso e con tutte le chat, non solo con una, stessa cosa per i giochi online, ecco perchè non riesco a capire quale può essere il problema...
    Scusa ma il link che hai postato cos'è?
    mi manda qui: http://debian.fastweb.it/

Utente di HTML.it
    è un link per fare delle prove di download clikki su un file e vedi a che velocità lo scarichi poi se puoi postalo cosi vediamo anche noi come vanno queste adsl wifi siamo molto interessati a questo tipo di connessione facci sapere che tipo di contratto hai stipulato ciao

Ho scaricato a una media di 30-33 KB/s, il contratto è di 12 mesi a 29 Euro + Iva al mese, e l'antenna inclusa necessariamente nel contratto ci è costata 180 Euro.
    Il problema però delle connessioni presistenti resta, ad esempio oggi mi sono connesso ad un sito di poker online e in continuazione cadeva la connessione, non so, non capisco dove sta il problema...

Dimenticavo, ho notato guardando i Log di Emule che in circa 24 ore si è disconnesso e poi connesso 40 volte....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da artistic101
    Ho scaricato a una media di 30-33 KB/s, il contratto è di 12 mesi a 29 Euro + Iva al mese, e l'antenna inclusa necessariamente nel contratto ci è costata 180 Euro.
    Il problema però delle connessioni presistenti resta, ad esempio oggi mi sono connesso ad un sito di poker online e in continuazione cadeva la connessione, non so, non capisco dove sta il problema...
    sinceramente pensavo meglio... 33 Kb/s mi sembrano pochini per 29 euro + iva al mese

A chi lo dici..... però con Emule ho toccato anche i 90 KB/s.

Utente di HTML.it
    le prove le devi fare con emule spento devi solo fare il download di un file senza nulla altro acceso a scaricare da quel sito che ti ho indicato prima seno' le misurazioni escono inesatte .......riprova.

Le ho fatte con tutto spento, sempre intorno ai 35 siamo....

Permessi di invio