Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154

Discussione: la voce di Dio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    la voce di Dio

    La donna, 23 anni, ha ammesso di detenere droga con finalità di spaccio
    «Era posseduto dal diavolo, l'ho accoltellato»
    La madre del neonato colpito domenica da un fendente alla gola e ora in pericolo di vita: «L'ho fatto perché me lo ha detto Dio»

    fonte


    E poi e' DOOM che rende la gente violenta e omicida, no?

    proibiamo la lettura della bibbia al di sotto dei 18 anni, genera persone violente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Non conosco quella donna e non le ho mai detto niente.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: la voce di Dio

    Originariamente inviato da Druzya
    La donna, 23 anni, ha ammesso di detenere droga con finalità di spaccio
    «Era posseduto dal diavolo, l'ho accoltellato»
    La madre del neonato colpito domenica da un fendente alla gola e ora in pericolo di vita: «L'ho fatto perché me lo ha detto Dio»

    fonte


    E poi e' DOOM che rende la gente violenta e omicida, no?

    proibiamo la lettura della bibbia al di sotto dei 18 anni, genera persone violente
    infatti...dopotutto mica si drogava...la spacciava e basta...si si..è stata la bibbia...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4


    Ehi, amico non è una "fottuta bibbia".
    E' una "fottuta SACRA bibbia".
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: la voce di Dio

    Originariamente inviato da spizzico
    infatti...dopotutto mica si drogava...la spacciava e basta...si si..è stata la bibbia...
    una drogata atea non uccide per paura del diavolo.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    No comment... VVoVe:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    c'è gente che uccide in nome di Allah interpretando il testo sacro in maniera particolare..

    la Bibbia, oramai, per come la vuoi interpretare, non ti porta ad avere una visione così violenta della realtà..

    la donna ha problemi mentali, la religione -qualsiasi religione- ci appizza poco poco..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Re: Re: la voce di Dio

    Originariamente inviato da Druzya
    una drogata atea non uccide per paura del diavolo.
    ma perchè mi devi far sprecare tempo a spiegarti che stai dicendo stronzate?....uff
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9

    Re: la voce di Dio

    Originariamente inviato da Druzya
    La donna, 23 anni, ha ammesso di detenere droga con finalità di spaccio
    «Era posseduto dal diavolo, l'ho accoltellato»
    La madre del neonato colpito domenica da un fendente alla gola e ora in pericolo di vita: «L'ho fatto perché me lo ha detto Dio»

    fonte


    E poi e' DOOM che rende la gente violenta e omicida, no?

    proibiamo la lettura della bibbia al di sotto dei 18 anni, genera persone violente

    [brain_mode=ON]
    se diceva che lo ha accoltellato perchè gli aveva rotto i maroni a forza di frignare si faceva automaticamente 30 anni.
    Dicendo che era posseduto punta a fare due anni di ospedale psichiatrico e 5 di arresti domiciliari.
    Poi magari le daranno anche l'assistente sociale ed il sussidio di disoccupazione...
    [brain_mode=OFF]

    [Uanne_mode=ON]
    Poverina, è una vittima della società, e poi questi figli certe volte vengono proprio posseduti! L'ho visto io! Diamogli un aiuto economico di 100.000€ per rifarsi una vita.

    @Illogitec: ma impiccati!
    [Uanne_mode=OFF]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Angioletto
    c'è gente che uccide in nome di Allah interpretando il testo sacro in maniera particolare..

    la Bibbia, oramai, per come la vuoi interpretare, non ti porta ad avere una visione così violenta della realtà..

    la donna ha problemi mentali, la religione -qualsiasi religione- ci appizza poco poco..
    c'e' anche chi fa guerra dicendo che Dio e' con lui. ma ovviamente fa piu' comodo ricordare quelli che dicono "Allah" invece che Dio, eh?


    Appunto, e' malata di mente. probabilmente ha avuto un'infanzia traumatica in cui e' stata costretta alla religione e che ha deviato la sua mente gia' poco normale. Ne conosco anche di persona, di gente cosi' e secondo me, se venivano tenuti lontani da una bibbia al massimo rimanevano degli eccentrici non pericolosi.

    Le religioni basate su peccato e punizione generano mostri.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.