Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Migrazione da Smart5 ad Alice Business20 mega

Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente del forum e mi complimento per l'enorme mole di informazioni utili che ho potuto trovare.

Da qualche anno utilizzo nella mia piccola azienda una connessione Smart5 Naked di Telecom (1280/256) che ha sempre funzionato alla perfezione, ora visto che nella mia zona la 20 mega funziona veramente bene (sono a 200 metri dalla centrale)vorrei migrare alla 20 mega business naked sempre di Telecom Italia ma aihmè sembra una cosa impossibile... al 191 non ne sanno nulla (loro han da piazzare i loro bei pacchetti con router)ed ogni operatore dà una versione diversa,robe da pazzi non riescono nemmeno a gestire le loro offerte commerciali.
    Sarei grato se qualcuno pratico di questo tipo di operazioni mi fornisse qualche info sul come procedere in questa operazione.

grazie
    Mobilab

la cosa non è impossibile ..........ma..........tieni presente che telecom da luglio non commercializza più linee business nacked

ciò vuol dire che la variazione che vuoi fare comporterà la sostituzione del router con quello standard telecom....

questo potrebbe limitarti nell'autonomia
    infatti i router utilizzati da telecom sono particolari e ottengono staticamente l'ip interfacciandosi con un loro server specifico........
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it
    la cosa non è impossibile ..........ma..........tieni presente che telecom da luglio non commercializza più linee business nacked
    Quindi le opzioni "Profili di Alice Business" che si trovano pubblicizzate su alcuni siti commerciali non sono più attivabili ?? (vedi per esempio "ADSL 20 Mega Adaptive 40 F Alice Aziende " che è una soluzione naked)
    Mobilab

a me risulta così
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Permessi di invio