Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 199
  1. #1

    Quella ciofeca di linux!

    "Adesso che la M$ ha partorito quell'aborto di Vista - mi sono detto - è la volta buona che passo a un sistema linux, così potrò buttare nel cesso l'ultimo SW a pagamento firmato Gates."

    Un mio amico gran smanettone di linux mi ha detto "installa Ubuntu!, è facilissimo, stabile, bello, ricco di programmi, ecc ecc.". Vabbeh... l'ultima volta (5 anni fa) che ho provato ad installare RedHat, l'unico driver che sono riuscito a far andare è stata la tastiera... :master:

    Mah, in 5 anni sarà migliorato...Mi scarico Ubuntu, lo installo ed in effetti va benino. A parte il fatto che con quel c@zzo di sudo devi inserire la password anche per andare al cesso :rollo:
    Vabbeh, mi dico, W la sicurezza...

    A questo punto cerco di collegarmi a internet, preparo l'account e qui cominciano i guai! Il modem PCI ISDN non viene riconosciuto...

    Posto sul forum di ubuntu e praticamente scopro che l'installazione di un modem ISDN su una distro *nix, è riuscita solo a Linus Thorvald dopo 25 tentativi non riusciti!!

    Insomma, vabbeh che è tutto gratuito, vabbeh che bisogna ringraziare la community open source (sempre sia lodata), ma che debba ricompilare il kernel (eccomecazzosifa??), per installare uno schifoso driver, non mi sembra sinonimo di user friendly

    Vabbeh, rimango con il mio XP e senza ADSL e riprovo far altri 5 anni....

  2. #2
    Bella trollata. Originale, soprattutto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Passa a ChemakosX 3.0
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Bella trollata. Originale, soprattutto.
    Non è una trollata, è solo lo sfogo di uno che di windows ha le palle piene, ma che non ha intenzione di costruirsi a mano una linea ADSL per poter usare linux...

    oppure ti piace solo leggere che windows fa schifo e che linux è il top?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Passa al nulla

  6. #6
    passa a IBM OS/370 quello era un sistema operativo serio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Bella trollata. Originale, soprattutto.
    tutti uguali i linuxISTI

  8. #8
    Originariamente inviato da Illogitech
    Non è una trollata, è solo lo sfogo di uno che di windows ha le palle piene, ma che non ha intenzione di costruirsi a mano una linea ADSL per poter usare linux...

    oppure ti piace solo leggere che windows fa schifo e che linux è il top?
    Se è uno sfogo, non scriverlo come se fosse una trollata.
    Inoltre, c'è il forum Linux apposta, magari si riesce a venirne a capo.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Passa al nulla
    non passare, tira!!
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    tennico tennico tennico questo è tennico tennico tennico uoh oh oooh
    mah.. a me riconosce tutto, magari prova fedora che è comunque meglio delle altre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.