PDA

Visualizza la versione completa : Quella ciofeca di linux!

Illogitech
21-02-2007, 12:09
"Adesso che la M$ ha partorito quell'aborto di Vista - mi sono detto - la volta buona che passo a un sistema linux, cos potr buttare nel cesso l'ultimo SW a pagamento firmato Gates."

Un mio amico gran smanettone di linux mi ha detto "installa Ubuntu!, facilissimo, stabile, bello, ricco di programmi, ecc ecc.". Vabbeh... l'ultima volta (5 anni fa) che ho provato ad installare RedHat, l'unico driver che sono riuscito a far andare stata la tastiera... :master:

Mah, in 5 anni sar migliorato...Mi scarico Ubuntu, lo installo ed in effetti va benino. A parte il fatto che con quel c@zzo di sudo devi inserire la password anche per andare al cesso :rollo:
Vabbeh, mi dico, W la sicurezza...

A questo punto cerco di collegarmi a internet, preparo l'account e qui cominciano i guai! Il modem PCI ISDN non viene riconosciuto...

Posto sul forum di ubuntu e praticamente scopro che l'installazione di un modem ISDN su una distro *nix, riuscita solo a Linus Thorvald dopo 25 tentativi non riusciti!! :fagiano:

Insomma, vabbeh che tutto gratuito, vabbeh che bisogna ringraziare la community open source (sempre sia lodata), ma che debba ricompilare il kernel (eccomecazzosifa??), per installare uno schifoso driver, non mi sembra sinonimo di user friendly :incupito:

Vabbeh, rimango con il mio XP e senza ADSL e riprovo far altri 5 anni....

PinguinoGoloso
21-02-2007, 12:10
Bella trollata. Originale, soprattutto.

vificunero
21-02-2007, 12:10
Passa a ChemakosX 3.0 :madai!?:

Illogitech
21-02-2007, 12:14
Originariamente inviato da PinguinoGoloso

Non una trollata, solo lo sfogo di uno che di windows ha le palle piene, ma che non ha intenzione di costruirsi a mano una linea ADSL per poter usare linux...

oppure ti piace solo leggere che windows fa schifo e che linux il top?

Cisco x
21-02-2007, 12:14
Passa al nulla :D

xegallo
21-02-2007, 12:15
passa a IBM OS/370 quello era un sistema operativo serio

vonkranz
21-02-2007, 12:16
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
tutti uguali i linuxISTI :fagiano:

PinguinoGoloso
21-02-2007, 12:17
Originariamente inviato da Illogitech
Non una trollata, solo lo sfogo di uno che di windows ha le palle piene, ma che non ha intenzione di costruirsi a mano una linea ADSL per poter usare linux...

oppure ti piace solo leggere che windows fa schifo e che linux il top?
Se uno sfogo, non scriverlo come se fosse una trollata.
Inoltre, c' il forum Linux apposta, magari si riesce a venirne a capo.

bighome
21-02-2007, 12:20
Originariamente inviato da Cisco x
Passa al nulla :D

non passare, tira!!

Stainboy
21-02-2007, 12:21
tennico tennico tennico questo tennico tennico tennico uoh oh oooh :yuppi: :yuppi: :stordita:
mah.. a me riconosce tutto, magari prova fedora che comunque meglio delle altre :stordita:

Loading