PDA

Visualizza la versione completa : ....sei stato scelto per un test del DNA....

discovery
21-02-2007, 12:54
MOLISANA CHIEDE TEST DNA A 13 UOMINI
CAMPOBASSO - Assalita dai dubbi sulla paternità ha chiesto, tramite un legale, l'esame del Dna a 13 uomini: protagonista della vicenda una donna rimasta incinta che vive in un piccolo paese dell'alto Molise, in provincia di Isernia.

La storia è stata raccontata stamattina sul quotidiano locale "Primo Piano Molise". La donna, sposata e sui 40 anni, dopo aver scoperto di essere in attesa di un bambino è stata assalita dai dubbi su chi fosse il padre tra gli uomini che, a suo dire, avrebbe frequentato negli ultimi mesi: tra questi ci sono anche politici locali e insospettabili uomini sposati del suo stesso paese e dei centri limitrofi.

Una vicenda analoga era accaduta qualche settimana fa a Malles Venosta in Alto Adige: una cameriera si era affidata ad un legale per chiedere l'esame del Dna a una dozzina di suoi amanti, tra i quali mezza squadra di calcio del paese, per scoprire la paternità del bimbo che le era nato nello scorso dicembre.

-allora è un hobby!!
una volta ci arrivavano a casa quelle belle buste dorate..."complimenti!! lei ha vinto un viaggio", ecc.....
ora ci arriverà "congratulazioni!! è stato estratto per un test di paternità!! dov'era il 12 novembre del 98??"

Angioletto
21-02-2007, 13:12
io corro a vivere in Molise..

dopo l'insegnante che giocherellava coi ragazzi, dopo questo e essendo cmq vero che le molisane la danno, io mi ci trasferisco...

discovery
21-02-2007, 13:14
Originariamente inviato da Angioletto
io corro a vivere in Molise..

dopo l'insegnante che giocherellava coi ragazzi, dopo questo e essendo cmq vero che le molisane la danno, io mi ci trasferisco...

....l'unico inconveniente è che dovresti prendere il numeretto come dal panettiere....

rrobalzi
21-02-2007, 14:19
Originariamente inviato da discovery
....l'unico inconveniente è che dovresti prendere il numeretto come dal panettiere....

E vabbè ma prima o poi il tuo turno arriva.

capsula
21-02-2007, 14:44
Originariamente inviato da rrobalzi
E vabbè ma prima o poi il tuo turno arriva.
:quote: :yuppi:

Druzya
21-02-2007, 14:44
ma e' tale e quale la notizia della tizia di trento di qualche mese fa!

sick
21-02-2007, 14:45
mi ricorda uno storico episodio di south park

rrobalzi
21-02-2007, 14:47
Originariamente inviato da sick

Il padre di Cartman.

Druzya
21-02-2007, 14:47
Originariamente inviato da sick

quello sul padre di cartman :D

sick
21-02-2007, 14:48
Originariamente inviato da rrobalzi
Il padre di Cartman.

esatto che poi era un trilogia

cartman mom is a dirty slut
not without my anus (che non c'entrava nulla ma per aumentare la suspance :D )
cartman mom is still a dirty slut

:zizi:

Loading