Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    ....sei stato scelto per un test del DNA....

    MOLISANA CHIEDE TEST DNA A 13 UOMINI
    CAMPOBASSO - Assalita dai dubbi sulla paternità ha chiesto, tramite un legale, l'esame del Dna a 13 uomini: protagonista della vicenda una donna rimasta incinta che vive in un piccolo paese dell'alto Molise, in provincia di Isernia.

    La storia è stata raccontata stamattina sul quotidiano locale "Primo Piano Molise". La donna, sposata e sui 40 anni, dopo aver scoperto di essere in attesa di un bambino è stata assalita dai dubbi su chi fosse il padre tra gli uomini che, a suo dire, avrebbe frequentato negli ultimi mesi: tra questi ci sono anche politici locali e insospettabili uomini sposati del suo stesso paese e dei centri limitrofi.

    Una vicenda analoga era accaduta qualche settimana fa a Malles Venosta in Alto Adige: una cameriera si era affidata ad un legale per chiedere l'esame del Dna a una dozzina di suoi amanti, tra i quali mezza squadra di calcio del paese, per scoprire la paternità del bimbo che le era nato nello scorso dicembre.



    -allora è un hobby!!
    una volta ci arrivavano a casa quelle belle buste dorate..."complimenti!! lei ha vinto un viaggio", ecc.....
    ora ci arriverà "congratulazioni!! è stato estratto per un test di paternità!! dov'era il 12 novembre del 98??"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io corro a vivere in Molise..

    dopo l'insegnante che giocherellava coi ragazzi, dopo questo e essendo cmq vero che le molisane la danno, io mi ci trasferisco...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    io corro a vivere in Molise..

    dopo l'insegnante che giocherellava coi ragazzi, dopo questo e essendo cmq vero che le molisane la danno, io mi ci trasferisco...


    ....l'unico inconveniente è che dovresti prendere il numeretto come dal panettiere....

  4. #4
    Originariamente inviato da discovery
    ....l'unico inconveniente è che dovresti prendere il numeretto come dal panettiere....
    E vabbè ma prima o poi il tuo turno arriva.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E vabbè ma prima o poi il tuo turno arriva.
    :quote:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma e' tale e quale la notizia della tizia di trento di qualche mese fa!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    mi ricorda uno storico episodio di south park

  8. #8
    Originariamente inviato da sick
    mi ricorda uno storico episodio di south park
    Il padre di Cartman.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sick
    mi ricorda uno storico episodio di south park
    quello sul padre di cartman
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Il padre di Cartman.
    esatto che poi era un trilogia

    cartman mom is a dirty slut
    not without my anus (che non c'entrava nulla ma per aumentare la suspance )
    cartman mom is still a dirty slut


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.