Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rossotradimento

  1. #1

    rossotradimento

    no, non è tecnico!

    ieri sera a casa dopo cena accendo il pc per la sessione serale di lavoro e un pò di svago.
    provo a collegarmi e il browser indirizza in modo autonomo ad una pagina di conferma mediante la scelta di user e password per un contratto ADSL di una nota azienda di telecomunicazioni..

    ho pensato ad un qualche virus, dialer o altro.. ma dopo aver smanettato un pò nno ho notato niente di strano.!
    per sbloccare DOVEVO sottoscrivere quel contratto;

    ho subito telefonato al mio provider e l'operatore gentilemnte mi ha riferito che purtroppo sempre più spesso sta accadendo che qualcuno manomette le centraline constringendoti a cambiare provider (se accettassi quel contratto), attività chiaramente fraudolenta.

    ok, ripareranno etcc..

    e passino gli agenti di vendita "a tradimento", ma possibile che una nota "rossocompagnia" provi a rubare clienti in questo modo?

    sono infervorato per non essere riuscito a giocare a tmnations
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    passa a mac
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ahhh però, prova a sentire l'associazione dei consumatori non è legale questa cosa
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Io ho fatto il cambio di provider e ho aspettato più di un mese per avere quella dannatissima pagina di registrazione (solo che cambia il colore: arancione-vento )

    Magari fossero stati così celeri per il mio contratto

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    passa a mac
    :quote:
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.