Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ominox

Errori nella Guida "Layout dei siti con i CSS"?

Salve
    stavo leggendo per la prima volta la guida qui su html.it "layout dei siti con i CSS" .

Mi pare però che ci siano degli errori o delle omissioni negli esempi riportati.

Per esempio, questo esempio di layout con float e background, se mi è chiara la cosa dovrebbe usare un file 3leftcol.jpg di sfondo, la cosa si evince anche guardando il foglio di stile

div#container2{background: url(3leftcol.jpg) repeat-y top left;text-align: left}

MA di questo file jpg nella pagina di esempio guardando anche il sorgente, non ce n'è traccia!

Sono io che sbaglio qualcosa?

Poi gli esempi che si scaricano alla fine di ogni lezione(quelli .zip) contengono solo un file php( e non html come sarebbe piu lecito aspettarsi) e mancano del file css.

Grazie a tutti!

ciao

neanche i moderatori sono interesati?

Utente di HTML.it
    I moderatori non fanno parte dello staff di HTML.it, quindi nonsono direttamtne interessati.

Ho comunque fatto presente questo post agli amministratori, sperando che a loro volta inoltrino la segnalazione ai responsabili della guida.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok grazie mille :-)

Permessi di invio