Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Accesso in scrittura: asp si asp.net no

Ciao a tutti,

ho il seguente problema,
    ho alcune cartelle con accesso in scrittura, con asp classic posso tranquillamente scriverci, mentre con asp.net ho il seguente errore:

Exception Details: System.UnauthorizedAccessException: Access to the path 'D:\vhosts\comcerto.it\httpdocs\images\comunicazio ne_over.gif' is denied.

ASP.NET is not authorized to access the requested resource. Consider granting access rights to the resource to the ASP.NET request identity. ASP.NET has a base process identity (typically {MACHINE}\ASPNET on IIS 5 or Network Service on IIS 6) that is used if the application is not impersonating. If the application is impersonating via <identity impersonate="true"/>, the identity will be the anonymous user (typically IUSR_MACHINENAME) or the authenticated request user.

La cartella images ha accesso in scrittura, e infatti con asp la cancello o faccio upload tranquillamente!

Come posso risolvere!!

Grazie!
    Ciao
    Max

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    devi dare alla cartella i permessi di scrittura per l'utente ASPNET o mettere questo nel gruppo degli Administrators.

Oppure se la tua applicazione impersona l'utente di windows loggato (te lo dice nel messaggio) dai i permessi di scrittura all'internet user IUSR_MACHINENAME...

Permessi di invio