Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sfondo table vuota in IE

questa e' una tabella dello skin del mio sito

<table width="100%"><tr><td>
    <table width="100%" cellspacing="0" class="skincontentstable" summary="Design Table">

<tr valign="top">

<td nowrap="nowrap" class="homeleftpane" id="LeftPane" runat="server" visible="false"></td>
    <td id="ContentPane" runat="server" class="contentpanehome"></td>
    <td width="0" nowrap="nowrap" class="rightpane" id="homeright" td runat="server" visible="false" ></td>
    </tr>
    </table></td></tr></table>

e questo e' il css in questione:

.rightpane{width:128px;background:#003C72; height:100%!important; max-height:100%;}

ora mentre in mozilla il colore "continua " su tutta la colonna in IE si iterrompe a seguito dell'interruzione dei caratteri.
    io vorrei che la colonna fosse comunque piena di colore anche se non vi e' nulla.

saprete darmi qualche consiglio a rigaurdo
    allego immagine al post di schermata con IE.
    grazie
    saluti

ps ho provato ad inserire nello skin un div al posto della tabella id="homeright" e la colonna si riempie anche in IE ma mi crea un bordo sx e destro nelle immagini,se inserisco un sfondo alla colonna scrivendo nell'html e non nel css ho lo stesso effetto.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    1) Il problema è che hai mischiato una cifra html e css
    Visible, width, spacing, padding e tutte quelle cose lì dovrebbero stare nel css, e l'html dovrebbe essere "pulito"... così vai incontro a tonnellate di problemi, visto che non è certo come un browser risponde a questa "doppia metodologia"
    2) Le tabelle non andrebbero usate per impaginare i siti, ma solo per mostrare dati TABELLARI (dati suddivisibili in "righe/colonne"). Per fare quello che vuoi tu dovresti usare i css, con i div floattati

Se non le hai già lette, ti consiglio le guide di html.it su "impaginare i siti con i css", "float teoria e pratica" e in generale sulle impaginazioni "tableless" che oramai son un must irrinunciabile, sia per una questione semantica, sia perchè una volta presa la mano con il "box model" è tutto molto più semplice e immediato

facciamo che il modo lh'o trovato..ma che mi fa un bordo tutto attorno all'imamgine sia in IE che in FF...avete una soluzione?
    sono nei guai

david

<td nowrap="nowrap" runat="server" visible="false" class="rightpane" id="toolbox" >

.rightpane{width:128px;background:#003C72; height:100%!important; max-height:100%;}

con questo ho un "bordinoa ttorno all'immagine..c'e' una soluzione?
    grazie
    david

Permessi di invio