Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754

    Desktop che fa i capricci

    Lo so il titolo è un po strano ma il mio desktop lo è altrettanto !!
    in fin dei conti il problema non può essere classificato come grave pero
    da veramente fastidio

    Ecco cosa succende quando vado in proprietà del desktop e scelgo un'immagine da usare come sfondo una volta che l'ho scelta e faccio apri ritorna al tab del desktop ma non la visualizza
    in conclusione l'immagine di sfondo del desktop non viene cambiata
    Inoltre se vado direttamente sull'immagine e clicco con il pulsante Destro ne menu che esce non vi è traccia dell'opzione usa come sfondo

    raga ditemi voi è possibile che non possa cambiarli l'immagine di sfondo del desktop ??

    le Img che tento di usare sono compatibili al 100% perchè prese da una rivista e create appositamente per essere usate come sfondo

    quindi non capisco cosa sia

  2. #2
    Prova a copiare gli sfondi su c:\windows\web\wallpaper\ poi click col destro sul desktop e vedi che l'immagine viene messa nella lista degli sfondi che gia c'erano.... prova cosi
    Mio sito!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    NOn vengono visualizzate
    veramente nessuna delle img contenute in quella cartella viene visualizzata
    pero adesso mi esce cliccando con il tasto Dx sopra L'img l'opzione per mandarla come sfondo

    quindi diciamo che parzialmente ho risolto.. pero sta cosa tanto normale non mi sembra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.