Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Proxy

Utente di HTML.it

Proxy

Ciao a tutti
    Prima di tutto complimenti otttimo forum.

Ora passo a esporvi con calma il mio problema, devo fare mente locale perchè è 1 settimana

che ci sto dietro e sto diventando scemo.

Allora ho un server web con su un normale sito internet pubblico comprendente di php.
    Per aumentarne la sicurezza ho deciso di metterci davanti un proxy server in modo da tener

il server vero e proprio nella LAN.

Non funziona!!!

Allora ricapitoliamo la configurazione:
    2 macchine linux, slackware 11 con apache 2.2

Dopo svariate prove di troublesooting ho acquisito queste informazioni:
    -i 2 server funzionano
    -provando a chiedere una semplice pagina con scritte e immagini non da problemi e funziona
    -invece chiedendo la home page del mio sito (piu pesante) carica in modo lentissimo e dopo

alcuni minuti ho solo la pagina senza figure e niente php.

Ho cercato molto in rete ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema, quindi

sono giunto alla conclusione che molto probabilmente è una cosa cosi ovvia che ho perso

(dopo tante ore perse a guardare la configurazione di apache) la capacita di vedere

l'errore. Oppure il fatto che nessuno ne parla mi fa pensare a una coincidenza di fattori

cosi rara che probabilmente con l'entrata della luna in Giove di martedi prossimo tutto

iniziera a funzionare.

Mi rimetto al vostro giudizio, ricordandovi che trovando una soluzione al mio problema fareste un opera buona, non facendomi perdere la salute.

Grazie a tutti s'ciopp

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    beh, più che un proxy ti converrebbe un firewall... non fai altro che aprire la 80 verso l'ip privato del server web e hai finito, la connessione non subisce sensibili rallentamenti e soprattutto non influisce col funzionamento del php...

vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it
    Il tutto è gia dietro a un firewall, ma con l'aggiunta di un proxy aumento la sicurezza, togliendo totale visibilita al server su cui risiede il sito con i vari database.
    Altre idee?

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometto, ma vorrei sottoporvi la seguente demanda:
    ho scoperto nel web l'esistenza di toonel, un web accelerator che consente, al pari del web accelerator di libero, di navigare risparmiando kb. visto che utilizzo navga 3 a 5o mb al giorno pensavo fosse utile.
    ho scaricato il programma e inserito il proxy che consigliavano (127.0.0.1 pagina 8080).
    sembrava che in effetti il risparmio fosse del 50% se no che, dopo aver effettuato un acquisto su ebay, ricevevo da ebay stessa la notifica che il mio account era stato clonato, mi invitavano a cambiare password e indirizzo email.
    ora vi chiedo, visto che acquisto su ebay da svariati anni e mai mi era accaduto nulla, i proxy come funzionano? non è possibile visto che inserisco accont e password ogni volta che mi collego con ebay, che qualcuno tramite il proxy possa aver clonato i miei dati.
    scusate l'ignoranza ma sono preoccupato.

Permessi di invio