Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Validazione W3C, lo stesso file, ieri era valido, oggi no

Ciao ragazzi, non capisco, ieri ho provato a validare un foglio di stile col validator del w3c, c'era un solo errore, l'ho corretto e me l'aveva validato. Oggi per curiosità ho provato a rivalidare lo stesso identico file e mi dà degli avvisi. Come mai?

A tal proposito, quando vengono riportati degli avvisi, il file non dovrebbe essere validato lo stesso? Perché non mi dice CONGRATULESCION?!?!?!?!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Validazione W3C, lo stesso file, ieri era valido, oggi no

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ciao ragazzi, non capisco, ieri ho provato a validare un foglio di stile col validator del w3c, c'era un solo errore, l'ho corretto e me l'aveva validato. Oggi per curiosità ho provato a rivalidare lo stesso identico file e mi dà degli avvisi. Come mai?

A tal proposito, quando vengono riportati degli avvisi, il file non dovrebbe essere validato lo stesso? Perché non mi dice CONGRATULESCION?!?!?!?!
    se ce l'hai in locale, non te lo dice.

codice?

Re: Re: Validazione W3C, lo stesso file, ieri era valido, oggi no

Originariamente inviato da Myaku
    se ce l'hai in locale, non te lo dice.

codice?
    Grazie mille, in effetti usando un file online mi dice congratulescions.

Ma allora scusa, quindi l'errore era ieri che me lo diceva?

Il codice non ti conviene, sono oltre 280 righe...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Utente di HTML.it
    E` un "fenomeno" che ho gia` visto ...

La mia interpretazione (personale) e` che il W3C abbia piu` di un server collegato allo stesso indirizzo, e la tua richiesta viene smistata al server che di volta in volta e` piu` libero.

Il problema e` che il sw del validatore non e` lo stesso su tutti i server: qualcuno e` piu` "strict" (severo), qualcun altro piu` "loose" (tollerante). Un po' come fanno i maestri elementari di fronte a certi errori di grammatica...

Io ritengo che il piu` corretto sia quello "strict", ma altri la pensano diversamente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio