Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

HD REMOVIBILE non si installa

Ciao! Ho acquistato un disco rigido esterno, removibile insomma, marca Kraun usb 2.0, ma non riesco a collegarlo al mio pc. Nelle brevi istruzioni c'è scritto di non usare il cd allegato, ma che si installa automaticamente visto che ho windows 2000 professional con service pack 4. Io ho inserito nella porta usb il cavo con il disco esterno ma la prima volta rilevava una nuova periferica anche se in risorse del computer non compare nulla di nuovo, mentre altre cose che uso tipo lettore mp3 me le trova. Se provo a trovare io la nuova periferica il pannello si blocca. Però quando stacco il cavo dice che sto rimuovendo la periferica in modo non sicuro, perchè dovrei prima disattivarla. Ma dove, se comunque non la rilevava?? Fatemi sapere cosa potrei fare! Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Inserisci l'hdd, poi vai nel pannello di controllo, gestione computer e poi gestione disco e guarda quali hdd ti trovi. Se tanto mi tà tanto è vergine e quindi l'usb rileva la periferica ma il disco è ancora da formattare e da assegnare la lettera

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ci sn andata ma non lo vede nemmeno lì! Ci sono solo i dischi C e D che avevo già. Cosa faccio???

adesso gestione disco non mi si carica nemmeno +! Resta pagina grigia!! Buonanotte!!!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Se è un hd esterno autoalimentato può essere che non gli basta il voltaggio della porta usb, io ho un hd esterno 2,5 pollici da 40gb, l'ho riciclato dal notebook dopo che ho cambiato l'hd. L'ho montato su un box esterno per hd da 2,5" e ho notato che se non lo attacchi alle usb di dietro (quelle dirette sulla motherboard) è capace che non ce la fa e non parte.

Esistono infatti alcuni hd esterni dotati del doppio cavo usb per alimentarsi meglio

Sì,infatti il mio ha doppio cavo e li ho collegati entrambi alle 2 usb che ho davanti! Ma nulla ragazzi, ora anche gestione disco non si carica! Dovrei riavviare e riprovare, ma suggerimenti? Cmq ripeto io ho 2 dischi C e D, quindi mi aspetto un terzo disco che però non compare in gestione. Help!!!!!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Debiru
    Se è un hd esterno autoalimentato può essere che non gli basta il voltaggio della porta usb, io ho un hd esterno 2,5 pollici da 40gb, l'ho riciclato dal notebook dopo che ho cambiato l'hd. L'ho montato su un box esterno per hd da 2,5" e ho notato che se non lo attacchi alle usb di dietro (quelle dirette sulla motherboard) è capace che non ce la fa e non parte.

Esistono infatti alcuni hd esterni dotati del doppio cavo usb per alimentarsi meglio
    però dice che il pc "rileva" la periferica. quindi non dovrebbe essere problema di alimentazione
    1... 2... 3... prova

Sì, infatti, quindi?

Originariamente inviato da polly76
    Sì, infatti, quindi?
    leggi il link che ti ho segnalato. è probabile che tu debba inizializzare e poi formattare il tuo hd.

hai un messaggio privato.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio