Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    107

    curiosità sugli sms!!!!

    ciao ragazzi,
    molto probabilmente non è questo il posto giusto per fare questa domanda, ma non so proprio dove farla, quindi chiunque mi voglia rispondermi dicendomi quello che sa o semplicemente la propria opinione ,lo ringrazio fin da adesso!!!
    allora:
    ho visto che in rete ci sono una infinità di hosting che vendono pacchetti di sms a prezzi molto bassi, 0.06 euro a sms in media!!ma la domanda che mi sono posto è: ma se vendendoli a 0.06 loro ci stanno guadagnando, quanto li pagano quando li comprano? ma soprattutto...dove li comprano? con quali compagnie telefoniche li inviano?compagnie italiane?chi sa come funziona questo mercato? o chi mi sa dare link utili dove poter apprendere su queste cose? mi piacerebbe investire in questo campo come fanno gli hosting ,ma non so proprio come iniziare!!
    ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questa discussione !!
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ti sposto in OT
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    eh...boh

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    ma più che altro a capodanno mi hanno mandato un sms con mittente anonimo! ma come diavolo hanno fatto??
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  5. #5
    semplice, ne acquisti quantita sproporzionate ed il prezzo scende di conseguenza

    se poi li compri da qualche fornitore straniero ancora meglio

  6. #6
    Originariamente inviato da Melly
    ma più che altro a capodanno mi hanno mandato un sms con mittente anonimo! ma come diavolo hanno fatto??
    si mette un codice davanti al numero ...ma nn ricordo quale..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.