Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consulting...

  1. #1

    Consulting...

    Devo ammettere che con l'avatar stai facendo progressi!
    Per lo meno dei due ce n'è uno simpatico (non è quello con gli occhiali). In compenso a livello di abbigliamento sei ancora al livello "ultras della squadra della parrocchia"...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Consulting...

    Originariamente inviato da Illogitech
    Devo ammettere che con l'avatar stai facendo progressi!
    Per lo meno dei due ce n'è uno simpatico (non è quello con gli occhiali). In compenso a livello di abbigliamento sei ancora al livello "ultras della squadra della parrocchia"...

    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Egregio illogico,
    ti ringrazio a nome di mio figlio per le belle parole, per quanto concerne l'abbigliamento è quello che utilizzo quando sono in giro con il mio camper, nella fattispecie stavamo girando per i villaggi berberi di montagna.






    P.S. E' gradita l'occasioe per ringraziare la dolce annina per la pazienza e dil coraggio dimostrato nel "manipolare" le mie foto


    P.P.S. manu con te facciamo i conti prima in msn e poi aspetta che metta le mani su una tua foto ...

  4. #4

    Re: Consulting...

    Originariamente inviato da Illogitech
    Devo ammettere che con l'avatar stai facendo progressi!
    Complimenti anche da parte mia!

  5. #5
    vorrei farti notare che non ti sei comprato il forum. quindi potresti usare questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=consulting invece di aprirne un altro.


    ancora meglio se usassi i pvt
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.