Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ie 7

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40

    Ie 7

    Salve a tutti........

    ho un piccolo, seppur fastidioso, problemino con IE 7.
    Ogni volta che clicco su un link IE si apre con la finestra molto piccola e sono costretto a cliccare su tastino in alto a dx per alla rgare la finestra a tutto schermo.
    Ho cercato ne registro qualche valore che in qualche modo mi facesse capire dove operare per ovviare alla cosa. (chiaramente senza successo ).
    Qualcuno sa dirmi dove andare a variare i vqalori per far aprire la finestra correttamente?
    Grazie a tutti....
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ingrandiscila manualmente ad una dimensione che possa piacerti (non col pulsante "a tutto schermo), poi chiudila. Le volte successive dovrebbe riaprirsi a questa dimensione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40

    IE 7

    Beh, ci ho provato, ricordavo questa cosa dal vecchio IE 4 che funzionava così già nel Win 98, ma come prevedevo, non ha sortito effetti.

    qualche altra soluzione?
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.