PDA

Visualizza la versione completa : E si il festival di sanremo quest'anno sarà veramente nuovo...

carnauser
22-02-2007, 11:39
finalmente baudo, uomo giovane e dalle idee fresche ha rivelato il suo piano per attrarre i giovani.
Ma è fallito.

Voleva infatti invitare gli alieni in tv che amano i bambini, ma micheal jackson ha detto no.

E pensare che voleva dargli 380.000€ dei nostri soldi.

Incredibile, fantasmagorico, evviva il nuovo che pregna la rai, come il cancro.http://www.fumettidellagleba.org/2006/wlestate.gif

Angioletto
22-02-2007, 11:44
M. J. è stato troppo buono ed ha detto che era troppo poco :D

carnauser
22-02-2007, 11:45
Originariamente inviato da Angioletto
M. J. è stato troppo buono ed ha detto che era troppo poco :D

si ma poi noi tutti volevamo sentire qualche pezzo del suo ultimo disco del 98.

ladyesse
22-02-2007, 11:48
Io che sono una signora anziana amo sanremo!!!
:D

carnauser
22-02-2007, 11:48
Certo che io invidio la rai e la sua fantastica e coraggiosa capacità di scommettere sul nuovo.

E' certo infatti che per tenere in vita baudo, avendo egli 900 anni, devono far ricorso a equip di medici, chirurgi e pranoterapeuti all'avanguardia.

ladyesse
22-02-2007, 11:50
Originariamente inviato da carnauser
Certo che io invidio la rai e la sua fantastica e coraggiosa capacità di scommettere sul nuovo.

E' certo infatti che per tenere in vita baudo, avendo egli 900 anni, devono far ricorso a equip di medici, chirurgi e pranoterapeuti all'avanguardia.

Sono gli stessi che tengono in vita anche me! :dottò:

carnauser
22-02-2007, 11:53
Originariamente inviato da ladyesse
Sono gli stessi che tengono in vita anche me! :dottò:

non lo so io non sono mai riuscito a vederlo, però andando avanti così sembra la saga dello gnocco fritto di montaldo di castrorsocaro, suonassero musica decente e al passo coi tempi capirei, ma vabbè'...

Nottedifebbraio
22-02-2007, 11:53
Però Michelle l'adoro.. E' veramente brava e bellissima..

carnauser
22-02-2007, 11:55
Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Però Michelle l'adoro.. E' veramente brava e bellissima..

Si ma volgio dire, ma lo mettono in quarantena per evitare i contagi di batteri estraterrestri prima ?....

GudFella
22-02-2007, 12:05
l'unica sorpresa sarà Amalia Grè

anzi spero lo sia

spero non abbia preparato un pezzo "sanremese" ma che invece porti qualcosa nel suo stile

Loading