Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Corsi webmaster con php di HTML

    Ciao, ero interesato a frequentare i corsi che l'' HTML mette a disposizione nella sua sede di milano!!
    Qualcuno gli ha frequentati?
    Mi sapete dire se vale la pena, se veramente ti danno delle buone basi per poi diventare un vero programmatore

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    595
    Direi che dire andare sul forum di proprietà di qualcuno e dire che i corsi che fanno "non valgono la pena" sarebbe quantomeno scorretto non credi?
    Non penso sia una domanda da fare su questo forum

  3. #3
    Cosa vuol dire?
    Il forum è aperto a tutti, ho chiesto solo consigli magari si aiuta anche a migliorare i corsi la dove ci sono lacune da parte dei partcipanti

    Se qualcuno non si è trovato bene non vedo il motivo per il quale uno non può esprimere il propio parere.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    595
    Attenzione, questo forum è "proprietà privata" di un'azienda, il fatto che sia "aperto a tutti" non significa affatto che "si può dire ciò che si vuole", son due cose BEN DIVERSE. E' aperto a tutti fin quando si rispettano certe regole, altrimenti si sloggia

    Ti piacerebbe che venissi dentro il tuo negozio di giocattoli dicendo alla gente che il tuo negozio vende cianfrusaglia inutile? Mi cacceresti a pedate

    La situazione è la stessa. Anche se uno reputasse che i corsi html.it sono una schifezza (non è il mio giudizio) non sarebbe corretto dirlo qui... dovrebbe aprirsi un sito in cui può dire quel che vuole, poichè questo NON E' uno spazio per dire ciò che si vuole, ma uno spazio di proprietà di html.it in cui si può discutere rimanendo all'interno delle regole e degli argomenti che html.it (nella forma dei moderatori) reputano opportuni

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,087

    Re: Corsi webmaster con php di HTML

    Originariamente inviato da sheva002
    Ciao, ero interesato a frequentare i corsi che l'' HTML mette a disposizione nella sua sede di milano!!
    Qualcuno gli ha frequentati?
    Mi sapete dire se vale la pena, se veramente ti danno delle buone basi per poi diventare un vero programmatore

    Grazie
    Premetto che il corso non l'ho frequentato
    Tu chiedi se il corso può dare delle buone basi. A pagina
    http://corsi.html.it/Corsi/Scheda.as...o=D&idcorso=12
    ti dice:
    Webmaster Avanzato con PHP è il corso di HTML.it per chi vuole imparare in profondità il linguaggio PHP e le sue interazioni con il database MySQL. Ecc....

    A chi è rivolto:
    .......... ecc ...
    Un'attenta lettura del programma consente di valutare se il corso risponde alle tue necessità. Se hai bisogno di consigli o informazioni, gli esperti di HTML.it sono a completa disposizione al numero verde gratuito 800.035.150.


    Requisiti di base:
    .... ecc....
    Risulterà utile una sufficiente dimestichezza con i più diffusi linguaggi di scripting (sia client-side che server-side), oltre che con le tecniche di manipolazione e gestione dei database.

    Deduci tu (solo da queste righe) se danno delle buone basi oppure il corso serve per approfondire delle buone basi acquisite con lungo e serio lavoro personale.

    ciao

  6. #6

    Re: Re: Corsi webmaster con php di HTML

    Originariamente inviato da *pragma
    Un'attenta lettura del programma consente di valutare se il corso risponde alle tue necessità.
    se ... una barzelletta ?

    Non voglio dire che il corso di HTML.it non sia valido, per il semplice fatto che non ne ho idea.
    Quello che vorrei dire è che di 1000 corsi, 100 sono veramente fatti bene e rispecchiano il livello, i requisiti e la preparazione dichiarata, a partire dai docenti, a volte purtroppo venditori (gente che sa parlare) che non sanno nulla oltre le 20 pagine del corso.

    Concordo con l'esigenza dell'autore del post di sapere se effettivamente vale la pena (non costano poco) ... anche se in questo forum, forum di HTML.it cosa vuoi che ti rispondano ???

    Per quel che mi riguarda siccome non sono io il docente il corso fa schifo

    Ovviamente scherzo, per opinione personale posso dire che tutto lo staff di HTML.it, almeno quello con cui ho avuto il piacere di confrontarmi, è molto preparato, quindi vai tranquillo ma prova a sentire in pvt o per telefono qualcuno che l'ha già fatto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #7
    Nonostante le apparenze, questo thread trova la sua collocazione ideale nel forum OT e non qui.

    Fra l'altro nel forum OT hai maggiore possibilità di "incontrare" qualcuno che abbia fatto il corso e quindi possa parlarti dello stesso a ragion veduta.
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,087

    Re: Re: Re: Corsi webmaster con php di HTML

    Originariamente inviato da andr3a
    se ... una barzelletta ?

    ecc....
    la riga
    Un'attenta lettura del programma consente di valutare se il corso risponde alle tue necessità.
    l'ho ricopiato dalla pagina
    http://corsi.html.it/Corsi/Scheda.a...&idcorso=12
    che è ciò che ha scritto lo staff.

    ciao

  9. #9

    Re: Corsi webmaster con php di HTML

    Originariamente inviato da sheva002
    ...per poi diventare un vero programmatore

    Grazie
    nessun corso PHP nell'universo puoi farti diventare quello che hai chiesto, anche se sono straconvinto che il corso di Html.it sia valedissimo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Corsi webmaster con php di HTML

    Originariamente inviato da *pragma
    la riga


    l'ho ricopiato dalla pagina
    ...
    che è ciò che ha scritto lo staff.
    e con questo ? tutti i corsi garantiscono e bla bla ... il punto non era se c'è scritto o meno, il punto è che tutti scrivono quello che vogliono, quindi è d'obbligo informarsi, che sia un corso Microsoft o HTML.it
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.