Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

monitor BENQ in cui sparisce l'immagine

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio PC. Si tratta di un Celeron D con 1Gb di ram. Lo uso principalmente per navigare su internet, giocare e guardare i DVD. E' da circa una settimana che mi fa un brutto scherzo, ovvero mentre gioco o guardo un film scompare l'immagine dal monitor che diventa completamente nero....il computer rimane acceso, l'audio si sente perfettamente e il monitor non si spegne, ma semplicemente non trasmette più l'immagine. Da cosa potrebbe dipendere??
    Inoltre l'immagine scompare a volte dopo 10 minuti mentre altre volte dopo un'ora! e alcuni giorni non lo fa neppure...
    Mi potete aiutare?? sono disperato

Grazie

up

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    lo sai che anche il mio monitor fa lo stesso problema ogni tanto?

sembrerebbe o è il connettore\cavo o la scheda video o il monitor... di qui non si scappa

vediamo se qualcuno sa più di noi due
    1... 2... 3... prova

capisco..........speriamo che qualcuno ci dia una mano

Mi pare che abbiate già inquadrato il problema, solo che è più facile che sia il monitor che non la scheda video, che darebbe l'errore di mancanza segnale o di fuori range di frequenza.
    Purtroppo penso che l'unico sistema sia di provare anzitutto con un monitor sostitutivo, poi si vedrà.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Permessi di invio