Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Legge di Murphy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Legge di Murphy

    cazz...da stamattina non mi sono alzato un attimo, ho pranzato con un panino di fronte al pc proprio per finire prima questo programma

    mi sento a pezzi,celebralmente distrutto
    mezz'ora fa mi sono appena alzato per affacciarmi alla finestra,quando entra il mio capo e mi fa :
    "sempre a riposarsi eh?"
    oddio vabbeh...mi rimetto al lavoro.............ecco ora ho aperto firefox per vedere le notizie sul governo..ed ecco che rientra e mi sorprende a cazzeggiare :
    "ma tu non lavori mai?"

    ma come è possibile!!!
    ma dai, ma ha una telecamera?, 2 SOLE VOLTE OGGGI HO ALZATO GLI OCCHI DAL PC !!!!!

    perfino ieri che ho lavorato come un asino non è mai entrato dentro
    tra poco dovrei andare al bagno, mo che faccio???? devo fare come un ladro per non essere visto????
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    La legge di Murphy si può sintetizzare in poche parole:
    qualunque strada prenderai, qualunque cosa fai sempre dentro il ciulo lo prenderai.
    Ed è più costante del Pgreco
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Legge di Murphy

    Originariamente inviato da Kahm


    tra poco dovrei andare al bagno, mo che faccio????
    caga sulla tastiera, è possibile che il capo rientri e apprezzi l'impegno
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Legge di Murphy

    Originariamente inviato da Kahm
    cazz...da stamattina non mi sono alzato un attimo, ho pranzato con un panino di fronte al pc proprio per finire prima questo programma

    mi sento a pezzi,celebralmente distrutto
    mezz'ora fa mi sono appena alzato per affacciarmi alla finestra,quando entra il mio capo e mi fa :
    "sempre a riposarsi eh?"
    oddio vabbeh...mi rimetto al lavoro.............ecco ora ho aperto firefox per vedere le notizie sul governo..ed ecco che rientra e mi sorprende a cazzeggiare :
    "ma tu non lavori mai?"

    ma come è possibile!!!
    ma dai, ma ha una telecamera?, 2 SOLE VOLTE OGGGI HO ALZATO GLI OCCHI DAL PC !!!!!

    perfino ieri che ho lavorato come un asino non è mai entrato dentro
    tra poco dovrei andare al bagno, mo che faccio???? devo fare come un ladro per non essere visto????
    che capo rompicoglioni!

    scusa ma se lavori o no si vede se riesci a finire i programmi commissionati in tempo, non da quanto cazzeggi...

    in teoria se tu riuscissi in un'ora a sbrigare il lavoro di una settimana il restante tempo avresti tutto il diritto di star li a cazzeggiare...

    SFRUTTATTORI!


    e cmq fatti furbo, ogni volta che cazzeggi tieni aperto un lavoro da una parte..così se entra il cerbero lo metti in primo piano e non si accorge di nulla!

    oppure se ti alzi dal posto di lavoro lascia un programma in evidenza, così se entra puoi dire che ti sei alzato per ragionare sulla soluzione di un problema che è appena subentrato...

    insomma FATTI UN PO' MENO TONTO!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.