Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Motherboard error!!!!!

Motherboard error!!!!!

Salve a tutti,avrei un problema che spero voi sappiate aiutarmi a risolvere:Possiedo una scheda madre ASUS P5VD2-MX con processore intel pentium d da 3,2 ghz e memoria 512mb ddr2.
    Oggi mentre stavo chattando,il computer e' morto,alche' ho riavviato,e mi appare una schermata che mi dice:motherboar4d error,da cosa puo' dipendere.Un Grazie Luca

Utente bannato

Re: Motherboard error!!!!!

Originariamente inviato da lucadinapoli
    Salve a tutti,avrei un problema che spero voi sappiate aiutarmi a risolvere:Possiedo una scheda madre ASUS P5VD2-MX con processore intel pentium d da 3,2 ghz e memoria 512mb ddr2.
    Oggi mentre stavo chattando,il computer e' morto,alche' ho riavviato,e mi appare una schermata che mi dice:motherboar4d error,da cosa puo' dipendere.Un Grazie Luca
    sii più specifico.

Quando ti compare ? Prima o dopo l'avvio del sistema operativo, cioè meglio windows cerca di avviarsi ?

Desumo di no, ma vado a naso. Due sono le cose, o c'è qualche componente che sta scaldando troppo, vedi processore, oppure riceve segnali da qualcosa che non vanno per niente bene.

Escludo, visto che parte che sia skedavideo o memoria...sarei più indirzzato sul processore, ma dubito che sia un problema di temperatura se te lo fa a freddo...

Le ventole girano tutte ?

Permessi di invio