PDA

Visualizza la versione completa : problema nell' installazione di UBUNTU su VMware Server

tiratardi
22-02-2007, 15:34
ciao...
l' altro giorno ho tentato di mettere linux sul virtuale, e come distro UBUNTU, perchè l' avevo già usata sulla partizione fissa...
installo VMware su win, e scelgo come distro Ubuntu...ai primi tentavi di caricarla mi davo un errore, poi riavvio e l' errore sparisce e sono passato all' installazione di ubuntu...mi chiedeva il cd di installazione, lo metto e dopo un pò, che usciva la schermata con la scritta UBUNTU e sotto le parti che stava installando, mi esce la solita schermata di avvio della distro, cioè la schermata "rossa" con quella specie di rettangolo. Dopo un pò sparisce e mi trovo con una schermata "rossa" e basta...lo lasciata caricare per 3/4 d'ora, ma niente...chiudo, riavvio e rifaccio la stessa procedura (naturalmente ininzio dall' avvio del cd dell' installazione), ma niente, si ferma sempre li... a cosa è dovuto questo problema? e come lo risolvo?

ps ho messo come spazio disponibile 8gb(quello consigliato) e come ram disponibile 129mb (opzione standard) ...

tiratardi
23-02-2007, 17:53
up

Loading