Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Poledance!Ma in Italia esiste?

    Mi pare che la prima poledance che ho visto sia stata a Tempi Moderni (bignardi prima maniera);una ragazza travestita da tecnico, entra in studio con un tutone,se lo toglie e inizia il suo spettacolino con tricks molto modesti rispetto a quello che gira ora,ma di tutto rispetto.
    Bene,io gia' fregolavo, e bramavo sto diavolo di palo cromato alla prima giravolta, e quando nel giro di un semestre ho intercettato casualmente due repliche della stessa puntata,mi stavo per installare in casa un cartello stradale con il prezioso elemento.Avro' avuto 24 anni.
    Poi sono stata in Inghilterra per lavoro e ho scoperto i corsi di polefitness nella piscina-palazzetto dove andavo,ma non ho mai potuto iscrivermi,mi limitavo a studiare le inglesine da dietro una vetrata,aggrappata con le unghie ai vetri. 26 anni.
    A 31,con minimo impegno, e molti video su youtube, ho ordinato il mio portable-palo,adesso che non ho proprio piu il fisico(serve la muscolatura di Teela per non spatasciarsi a terra al primo numerino aereo)
    Ho cercato e ricercato su internétt, intanto in italia la chiamano lapdance(che è tutta un' altra roba e non necessita di nessun palo ) e vive in un contesto esclusivamente di strusciatine,strippettini e localini.
    ho trovato una scuola a milano,che ovviamente si è rassegnata a chiamarsi www.lapdancearea.com e degli articoli secondo i quali si sarebbe inserita nei corsi in palestra,quelli ultimo grido per intenderci (spade di starwars,palle Blob da cavalcare e futilita' varie). Bazzico su forum australiani,inglesi e americani ma discutere di prese e tecnicismi nel mio inglese contadinozzo è agghiacciante. voi che vivete nella civilta' (credo di avere l'unico palo casalingo sardo,senza nessuna esagerazione,oltre a qualche polacchetta-dancer.forse) non è che avete visto corsi in palestra , in mezzo alle novita' per iscritti annoiati. Dai sono seria, all'estero è semplice fitness con venatura femminile quanto puo averla un corso di danza del ventre,devo assolutamente trovare qualcuno che mi spieghi come si fa sto cavolo di pencil-spin
    comunque in soli 20 gg (tragicomici)di palo mi son fatta delle braccine da scalatore alpino
    milano mi capita raramente (salve ufficio del personale,vorrei richiedere piu soste su milano per andare al mio corso di poledance ),ma dormendo in diverse citta diverse magari becco la MIA palestra. sono arenata come un macaco stanco su una decina di spin, aiutateeme."dice che" questi corsi esistono,devo ritrovare il link
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    cioè, tu vuoi PAGARE per muoverti su di un palo????

    ma secondo me sbagli qualcosa...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    non intendo sedurre nessuno con le mie chiappone atrofiche, faccio movimento ed è assolutamente divertente.
    torni bambino e se riesci a fare qualche volteggio da pure una certa soddisfazione,ma sono arenata a quattro cavolate che ho imparato a ematomi e atterraggi di fortuna
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    vado a chiedere su un forum con utenza femminile che è meglio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5

  6. #6
    Intendi questa?




  7. #7
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    non intendo sedurre nessuno con le mie chiappone atrofiche, faccio movimento ed è assolutamente divertente.
    torni bambino e se riesci a fare qualche volteggio da pure una certa soddisfazione,ma sono arenata a quattro cavolate che ho imparato a ematomi e atterraggi di fortuna
    guarda, potresti essere un ippopotamo, con movenze da bradipo.ma resta cmq strano che sia la donna a muoversi su un palo a pagare..

    cmq scusa, perchè non ti fa un bel corso di taiciciuà che t'insegna a padronare l'equilibrio? poi son convinto che i movimenti verranno da se.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    VVoVe: zamm credevo avessi trovato qualcosa in italia
    quelli ce li ho tutti,avro' una libreria da 7 ore di video
    le lezioni per beginner di expertvillage le so a memoria posso anche rifarti il discorsetto di ognuna o darti il numero telefonico della scuola,e all'inizio sono state molto utili,le inversioni le faccio solo da terra dopo un orribile incidente ,di modo da non avere troppe distanze da percorrere per raggiungere il suolo quando perdo la presa.
    ad ogni modo,nelle inversioni sbuffo come un toro,e ho la dinamicita' di un geco anziano,quindi in linea di massima le evito e aspetto di rinforzarmi in po braccia e addominali.

    zamm, è.una.figata.assoluta. grazie per i link
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    guarda, potresti essere un ippopotamo, con movenze da bradipo.ma resta cmq strano che sia la donna a muoversi su un palo a pagare..
    cmq scusa, perchè non ti fa un bel corso di taiciciuà che t'insegna a padronare l'equilibrio? poi son convinto che i movimenti verranno da se.
    guarda,gia' "muoversi su un palo "devia il tutto. non ho mai passato neanche 2 minuti a farci mossette da femme fatale,non mi interessa e non è il mio stile. mi piace fondamentalmente solo la parte tecnica, il resto e' fuffa e non saro' certo io ad arricchire il patrimonio di giochetti che ci si possono fare,con il mio sex appeal innato
    per il palo ci vuole davvero molta forza,probabilmente dovrei farmi un po di pesetti o comprarmi una barra orizzontale per i sollevamenti.
    tutte le spalle delle poledancer piu' acrobatiche che ho visto su internet sono d'acciaio, forse il mio problema è esclusivamente quello. ho visto ragazze da 70 kg che ci facevano le cose folli,ma con braccia toste.
    io non faccio sport serio da..da..9 anni credo,e fra tecniche improvvisate e poca resistenza,ecco i risultati.certe volte per la riuscita di un movimento basta spostare di poco una mano, ecco perchè cercavo un corso
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    tengo d'occhio il tuo account su youtube in attesa dei video

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.