Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Anagrafica Foto/Allegati strutturata ad albero - cercasi idee e suggerimenti

Salve a tutti

devo sviluppare una pagina web che contenga una struttura ad albero come come quella raffigurata in questa immagine:

nella mi a struttura ho 2 gruppi predefiniti:
    > foto (contiene solo: jpg,gif,jpeg)
    > Allegati (contiene solo: doc,pdf,zip,rar)
    tutta la struttura si dovrà estendere all'interno di questi 2 nodi.

ho già trovato un js che mi costruisce l'albero e pensavo di strutturare la tabella del DB, in cui saranno memorizzare le informazioni sui nodi, nel seguente modo:

IdPadre (numerico)
    IdNodo (contatore numerico)
    NomeNodo (testo)
    TipoNodo (char[1] - dove: F=Folder, A=Allegato, I=immagine)

La cosa che non riesco ad immaginarmi è un modo comodo per alimentare la struttura e per gestire i nodi (menu: crea/modifica/elimina cartella, crea/modifica/elimina Foto/allegato)

Avete qualche idea a riguardo?
    Immagini allegate Immagini allegate

La cosa che non riesco ad immaginarmi è un modo comodo per alimentare la struttura e per gestire i nodi (menu: crea/modifica/elimina cartella, crea/modifica/elimina Foto/allegato)

non ho capito che domanda sia...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Sto cercando di realizzare una struttura al albero simile a quella visualizzata nell'allegato e modificabile dall'utente.

Dovrà essere possibile aggiungere/modificare/cancellari e spostare i nodo dell'albero.

L'alblero dobrà essere memorizzato in una tabella di un DB, per cui gni volta che viene fatta una modifica alla struttura questa deve essere salvata nella tabella.

Cerco disperatamente spunti

Permessi di invio