Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di nick-86

durata contrattuale minima servizi voce

:ignore:

salve a tutti

comincio col scusarmi dell'argomento un pò fuori sezione, ma la domanda secondo me è interessante.

poco fa mi chiama un operatrice Infostrada e mi propone qualche offerta per risparmiare sulle chiamate, visto che ho già l'adsl con loro. parlando parlando su cosa mi conviene, quanto risparmerei, ecc ecc, metto in mezzo alla discussione che io ho un vincolo contrattuale con tele2 e non posso disdire altrimenti dovrei pagare la penale e che purtroppo non è ancora entrato in vigore (o sbaglio?) il decreto sulla disdetta in qualsiasi momento dei servizi.

risposta: è un mio diritto costituzionale poter disdire in qualsiasi momento dei servizi "aggiuntivi" di tele2 perchè sono su rete telecom senza pagare la penale, e che a favore mio ci sarebbe non so che legge del 16 gennaio 2006 :master: ma da vero???

che ne dite? se i miei raggionamenti non sono errati anche chi ha l'adsl o qualsiasi servizio attivo di un altro operatore su rete telecom potrebbe disdire dopo 1 anno in qualsiasi momento...

Utente di HTML.it
    Che io sappia in generale dovrebbe essere dopo un anno dall'attivazione, comunque ocho alla clausole dei vari contratti.
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    già ma vedi io le dicevo del tacito rinnovo annuale ma lei teneva la sua con il mio diritto...
    il bello è che ho pure controllato il contratto tele2 per sicurezza e guarda caso si sbagliava, mah stassera vediamo che le esce, e se continua così la mando a quel paese visto che anche infostrada ha la stessa clausola del rinnovo, così imparano a non fregare la gente per accaparare contratti...

Permessi di invio