Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Governo Italiano espressione del popolo Italiano

    Come da titolo, Paolo Cento, Wladimir luxuria, Francesco Caruso sono l' espressione del popolo italiano.
    Apro quasta discussione per chiedervi una cosa: ma secondo voi è normale che si manifesti solo per ideologie antiamericane (legittime) e per esempio non manifesti se l' antitrust dopo un indagine durata un anno stabilisce che le banche italiane rubano 100 euro all'anno in + rispetto alla media europea per un conto corrente.
    è normale che che abbiamo l'energia più cara d' europa e Bersani se la prende coi Taxisti, farmacisti, benzinai invece di ENI, ENEL, BANCHE, ASSICURAZIONI, AUTOSTRADE.

    ---> è normale?

    Piccolo Post S. Io credo che Dalema sia il miglior politico che abbiamo in Italia vederlo conciato così un pò mi rattrista.
    Per quelli che mi indicheranno Come Fascista e come Comunista dico nessuno dei 2, per me le cose che sono da fare le leggi ecc. sono da fare e basta e non sono nè di destra e nè di sinistra.
    Una delle prime cose da fare è: Rimettere un pò di denaro nelle tasche degli italiani partendo proprio da quelli scritti sopra in maiuscolo.
    è tutto
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    caso strano, sono proprio loro che comandano
    e non penso che accetterebbero volentieri un perdita di denaro consistente che lo stato italiano gli ficca nelle tasche
    i politici oramai è cosa nota.... sono corrotti


    quindi meglio emigrare,stiamo per fare la stessa fine dell'africa: un paese ricchissimo, ma sfruttato da altre nazioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Questo è il thread dell'ottimismo?

  4. #4
    Originariamente inviato da Kahm
    caso strano, sono proprio loro che comandano
    e non penso che accetterebbero volentieri un perdita di denaro consistente che lo stato italiano gli ficca nelle tasche
    i politici oramai è cosa nota.... sono corrotti


    quindi meglio emigrare,stiamo per fare la stessa fine dell'africa: un paese ricchissimo, ma sfruttato da altre nazioni
    Scusa ma non è meglio invece di emigrare cominciare a incazzarsi non per la base di vicenza
    ma per i nostri interessi?
    Come vedi dai post agli italiani questo non interessa preferiscono litigare sù Destra e Sinistra
    (che poi producono lo stesso risultato) Inter, Milan, Juve, grande fratello ecc.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Originariamente inviato da consulting
    Questo è il thread dell'ottimismo?
    No questo è un thread che prende atto che gli italiani in questo periodo storico sono dei COGLIONI (me compreso)
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Originariamente inviato da axsw
    No questo è un thread che prende atto che gli italiani in questo periodo storico sono dei COGLIONI (me compreso)
    analisi profonda

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Purtroppo sto amaramente constatando che il popolo italiano, ovvero i normali cittadini tipo la gente che conosco, amici, gente all'uni ecc, non è minimamente interessata alla politica. Lo trova un argomento fastidioso, da evitare a priori.."Cosa dici di sto governo Prodi che sta facendo un porcaio?" "Guarda, non parliamo di politica che tanto non posso farci niente".."Cosa ne pensi di questo governo Berlusconi che si fa le leggi per se?" "Ah, no, guarda, io ho votato ma non mi ricordo neanche che voto ho messo"..
    Se questa è la condizione con cui la gente affronta le questioni del paese, c'è poco da fare..e comunque conferma che ognuno ha il governo che merita..
    A questo si aggiunge che la gente, ho notato, non si informa, oppure si informa da fonti di parte, normalmente dal primo che riesce a sponsorizzare meglio la propria verità: altra cosa che ci penalizza molto. Senza voler aprire polemiche, prendo ad esempio il caso Dal Molin: girano un mucchio di notizie sbagliate, oppure di ipotesi per niente confermate..ripeto, la gente non si informa sulle cose, nemmeno quando bisogna votare.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    la protesta contro la base di vicenza è sacrosanta, sul resto sono d'accordo.

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    la protesta contro la base di vicenza è sacrosanta, sul resto sono d'accordo.
    Il diritto di protestare è sacosanto.

    Forse la priorità e la scelta delle proteste sono da Coglioni
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Originariamente inviato da lnessuno
    sul resto sono d'accordo.
    Sono contento che qualcuno condivida il mio pensiero!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.