Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

area attiva visibile sotto un altro movie

ciao a tutti!

ho questa domandina semplice da fare..
    allora, mettiamo che sullo stage ho un pulsante..
    e mettiamo che sopra il livello 0 dove c'e' sto pulsante, carico un movieclip che copre tutto stage. (per esempio uno slide immagini...)
    perche' quando passo con il mouse sopra l'area del movie dove sotto c'e' ancora il pulsante, il mouse "legge" l'area attiva sebbene il pulsante sia coperto??
    come si fa a evitare sta cosa??

spero di essermi spiegata bene..................................

grazie a tutti

Re: area attiva visibile sotto un altro movie

Originariamente inviato da ronnin
    ciao a tutti!

ho questa domandina semplice da fare..
    allora, mettiamo che sullo stage ho un pulsante..
    e mettiamo che sopra il livello 0 dove c'e' sto pulsante, carico un movieclip che copre tutto stage. (per esempio uno slide immagini...)
    perche' quando passo con il mouse sopra l'area del movie dove sotto c'e' ancora il pulsante, il mouse "legge" l'area attiva sebbene il pulsante sia coperto??
    come si fa a evitare sta cosa??

spero di essermi spiegata bene..................................

grazie a tutti
    istanzapulsante.enabled=false; e lo disabiliti con true lo abiliti

oppure metti un pls nel secondo file alla base e disabiliti la manina su di esso con istanzapls.useHandcursor=false;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da ronnin
    grazie mille!
    di niente figurati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio