Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ie non visualizza correttamente il filmato

salve a tutti!
    ho un problema, in questo sito:
    terradimezzo

ci sono dei filmati flash che fungono da pulsanti animati(sulla sinistra)

il mio problema è che con ff si vedono bene, vale a dire che quando esco dal pulsante con il mouse, il filmato torna allo stato iniziale, mentre con ie 6.0 questo non succede.

l'action script del filmato è il seguente:
    codice:
    onClipEvent (mouseMove) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && !aperto) {
    if (_currentframe>(_totalframes/2)) {
    gotoAndPlay (_totalframes-_currentframe);
    } else {
    play ();
    }
    aperto = true;
    } else if (!this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false) && aperto) {
    if (_currentFrame<(_totalFrames/2)) {
    gotoAndPlay (_totalframes-_currentframe);
    } else {
    play ();
    }
    aperto = false;
    }
    }
    onClipEvent (mouseUp){
    	getURL("http://www.terradimezzopub.com/index.php?forum");

}
    assegnato nel primo fotogramma al movie clip in questione, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se clicchi sopra una volta su ogni pulsante vedrai che poi funzionano

il problema riguarda un update automatico di IE, che blocca il controllo activex delle applicazioni flash e java, risolvibile con JS in diverse maniere, nei forum Flash Generale e ActionScript con una ricerca su "activex" troverai una miriade di discussioni sull'argomento

intanto ti consiglio di leggere questa guida risolutiva -> http://flash.html.it/articoli/leggi/...rnet-explorer/

Originariamente inviato da and80
    se clicchi sopra una volta su ogni pulsante vedrai che poi funzionano

il problema riguarda un update automatico di IE, che blocca il controllo activex delle applicazioni flash e java, risolvibile con JS in diverse maniere, nei forum Flash Generale e ActionScript con una ricerca su "activex" troverai una miriade di discussioni sull'argomento

intanto ti consiglio di leggere questa guida risolutiva -> http://flash.html.it/articoli/leggi/...rnet-explorer/
    grazie mille, ora non devo piu cliccarci sopra per attivarlo, però rimane il problema che l'animazione non ritorna al suo stato iniziale, ma rimane fissa sull'ultimo stato, se guardi cn ff noterai la differenza

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    vero, è come se non percepisse il mouseMove che esce dall'area attiva

se posso suggerirti una cosa, io non utilizzerei onClipEvent, a meno che non stai pubblicando per flash5, infatti da flash mx (forse anche da flash 5, non ricordo con esattezza) è possibile trattare i movieclip alla stregua di pulsanti e quindi gli si possono assegnare gli eventi con on

quindi on(rollover), on(rollout) ecc...

se poi ti da fastidio il fatto che si possa vedere la manina sul clip, basta impostare a false la proprietà useHandCursor

il rpoblema è che io lo script l'avevo copiato dalla guida di html.it perchè non so assolutamente usare flash, comunque grazie mille, troverò una soluzione prima o poi.

Permessi di invio