PDA

Visualizza la versione completa : fistola

Stainboy
23-02-2007, 11:07
è lunga 3-4 centimetri, e sta un centimetro e poco più al disotto dell'osso sacro.. tutto attorno l'ano si è arrossato da entrambi i lati, il pus puzza :mame: sono andato dal chirurgo che mi ha ripulito e ora sto con 4 garze e 7 cerotti tra quelli a fascia e quelli di tela. è guaribile?? ho letto che nello stato in cui sono, benchè sia molto comune una fistola, potrebbe anche portare al cancro :cry: chi ne sa qualcosa? grazie :)

Sergiao
23-02-2007, 11:11
Originariamente inviato da Stainboy
è lunga 3-4 centimetri, e sta un centimetro e poco più al disotto dell'osso sacro.. tutto attorno l'ano si è arrossato da entrambi i lati, il pus puzza :mame: sono andato dal chirurgo che mi ha ripulito e ora sto con 4 garze e 7 cerotti tra quelli a fascia e quelli di tela. è guaribile?? ho letto che nello stato in cui sono, benchè sia molto comune una fistola, potrebbe anche portare al cancro :cry: chi ne sa qualcosa? grazie :) senti, io non lo so, però che cazzo ridi?
Vabbè, hai l'imac nuovo...

consulting
23-02-2007, 11:12
:dottò:

Alex D.
23-02-2007, 11:13
cosi puoi goderti limac

ramius
23-02-2007, 11:18
Stessa cosa una mia amica - ci voglion mesi ma si guarisce perfettamente.
:ciauz:

krakovia
23-02-2007, 11:20
scusa ma il chirurgo che ti ha detto? E' da operare o no?
quella del cancro me pare na strunzata...

Stainboy
23-02-2007, 11:58
Originariamente inviato da Sergiao
senti, io non lo so, però che cazzo ridi?
Vabbè, hai l'imac nuovo...

lo sapete che c'avete rotto le palle co sta storia vè? :stordita:
rido per non piangere :madai!?:
operare tra due settimane appena finito il trattamento di pulizia e disinfettazione :(
ricovero di due settimane in ospedale per la riabilitazione :oVVoVe: :cry:

meglio che rido, è sotto l'osso sacro è ancora più scomodo e doloroso ha ha ah aha :madai!?: :stordita:

carnauser
23-02-2007, 11:59
Che bel tread, mancano solo le foto.

Stainboy
23-02-2007, 11:59
Originariamente inviato da consulting
:dottò:

sempre il minimo indispensabile te è :dottò:

Loading