Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: [sfogo]cane

  1. #1

    [sfogo]cane

    ho un cagnolino di 13 anni...è stato male tanto male...dopo un edema polmonare che sembrava sistemarsi, ieri sera crisi epilettiche...portato dalla vet gli ha dato del valium (troppa agitazione sarebbe la causa delle crisi)...dopo una nottata d inferno stamattina sembra ubriaco...si sposta da un cantuccio all altro sbarellando letteralmente..non reagisce a nulla...stava vicino delle piante le ha buttate giu e si è bagnato ma nonostante questo nn si spostava..l ho preso per spostarlo e l ho sentito inerte...a quel punto nn ce l ho fatta piu...è orribile..lo guardavo e pensavo che forse sta morendo e mi chiedo cosa pensi cosa capisca...
    da dire che nn siamo mai stati troppo legati, il suo padrone è mio padre..e in effetti nn pensavo di prenderla cosi male...eppure ho annullato tutti gli appuntamenti per stargli vicino..saro ipocrita?buh so solo che cosi non lo posso vedere

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Si ma chiamare il veterinario e farlo sopprimere pare brutto nè ?

    Stare li a vederlo morire..cioè...

  3. #3
    Mi spiace, per te e per il cagnolino.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    mio padre sta arrivando di corsa dal lavoro per vedere col vet il da farsi...sinceramente saro stupida ma ho paura a farlo agitare ulteriormente portandolo dal vet perchè con me e mia madre si agita e nn sta tranquillo...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da *m@V|*
    mio padre sta arrivando di corsa dal lavoro per vedere col vet il da farsi...sinceramente saro stupida ma ho paura a farlo agitare ulteriormente portandolo dal vet perchè con me e mia madre si agita e nn sta tranquillo...

    Senti..il veterinario di solito viene a casa in questi casi...e in ogni caso cioè poi fai quello che ti pare, è un cane voglio dire.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser


    Stare li a vederlo morire..cioè...
    è proprio quella la cosa orribile infatti sn perfettamente d accordo con te, ma c è una piccola parte che mi ripete che forse nn è cosi grave e spera nella veterinaria (nn sono un medico ma visto cm sta so che probabilmente è un illusione)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da *m@V|*
    è proprio quella la cosa orribile infatti sn perfettamente d accordo con te, ma c è una piccola parte che mi ripete che forse nn è cosi grave e spera nella veterinaria (nn sono un medico ma visto cm sta so che probabilmente è un illusione)
    si smettici di sperare e fai prima. Mica sono dei maghi i veterinari eh..

  8. #8
    Terminalo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Illogitech
    Terminalo.

    Io nn capisc perchè dovete far ei cinici a tutti i costi.....

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    si smettici di sperare e fai prima. Mica sono dei maghi i veterinari eh..
    non sono un medico ma visto come sta so che probabilmente è un illusione

    sn la prima a esserne convinta pero ca..o un po di speranza avro il diritto di averla??ovviamente nn deve assolutamente ripercuotersi sulla pelle dell animale...non dovra soffrire un minuto in piu del necessario...pero cavolo un filo filo filo di speranza resta..
    e cmq mio padre è sulla dirittura d arrivo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.